Jump to content

Lenovo S300, un notebook che strizza l'occhio agli ultrabook


Devil_Mcry

Recommended Posts

beh che dire, ieri ho comprato un Lenovo S300, la configurazione ha del modello scelto da me é la seguente:

 

i3 2365m

4gb ddr3

500gb hdd

13.3 1366x768

hd3000

CAM HD

peso 1.6kg

autonomia circa 2 ore- 2 ore e mezza

 

esiste anche una versione con hd7450 MA non l'ho scelta perche tanto non é particolarmente prestante ma aumenta il peso di circa 200-300 GR in ragione del dissipatore più grosso e dura meno la batteria

 

io ieri dal 49 al 32% ci ho fatto mezz'ora, quindi é probabile che duri di più. al momento é ancora stock ma prevedo di montarci l'SSD , devo solo prima capire se è compatibile con tutti i modelli, sicché non sono tutti da 7mm

 

in futuro, essendo presente un h77m o come si chiama, magari ci metterò un i3 ivy che oltre ad andare a ben 1.8ghz ha più IPC

 

pagato solo 400e, presto foto

Link to comment
Share on other sites

cmq swattolo è un 2365

se guardi cpuz è vero che sopra dice 2367 ma sotto poi riporta in specifiche 2365

cambia nulla all'atto pratico

 

Infatti è uguale. Siccome anche su hwbot segnava 2367m pensavo sia il più corretto :)

 

se prendevi la versione con la scheda video amd portavi qualche punticino al team mannaggia ehhehe

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

XD cmq numeri alla mano almeno nel mio caso (con il mio hdd) cambia poco

 

consumo operativo medio 1.4w

 

per l'ssd sarebbe 0.17 nel caso dell'830

0.074 nel caso del 840 basic

 

in tre ore risparmio circa 4w che sono circa il 12% della capacità della batteria

 

in effetti vista così la cosa non è male, dovrebbe farmi guadagnare 20minuti di autonomia ma sono stime empiriche

 

con hdd più grezzi, da 9mm si risparmia un bel po'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...