valego Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Alla fine non ho resistito è un giretto con la dfi l'ho fatto questo è quello che sono riuscito a fare fino ad ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Piccolo up ma mi sa che sono al limite della mia cpu :( Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 14, 2007 Author Share Posted August 14, 2007 Grande Valerio! Ottimo! Che impressione ti ha fatto la scheda? Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Direi buona, conta che l'ho provata per circa un ora e non di più, cmq sembra avere delle potenzialità, non ho mai nemmeno dovuto fare un clear cmos quando sbagliavo i settaggi. Mi sembra abbastanza solida, cmq mi sa che bisogna conoscerla bene per sfruttarla in tutto il suo potenziale Peccato :stordita: che vado in ferie altrimenti avrei potuto tirarla per bene da subito. Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 sembra valida sta mobo.. attendo la rece ufficiale:fiufiu::clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Direi buona, conta che l'ho provata per circa un ora e non di più, cmq sembra avere delle potenzialità, non ho mai nemmeno dovuto fare un clear cmos quando sbagliavo i settaggi. Mi sembra abbastanza solida, cmq mi sa che bisogna conoscerla bene per sfruttarla in tutto il suo potenziale Peccato :stordita: che vado in ferie altrimenti avrei potuto tirarla per bene da subito. Valerio Bene! La mia l'ho montata e smontata subito!......è rotta!non funziona..........che sfiga mostruosa........:( Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Grande Antò,chi ben comincia è già a metà dell'opera diceva quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Grande Antò,chi ben comincia è già a metà dell'opera diceva quello... Forse ho capito il problema...... C'è una incompatibilità tra l'alimentatore Enermax Galaxy 1000 e la scheda madre!Non è che te o Marco avete un alimentatore da mandarmi? Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Mmm...alimentatori non credo che ne abbiamo,oltretutto quelli che "volendo" potremmo avere sono enermax...ma come mai dici che è incompatibile? Mi sembra molto strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Mmm...alimentatori non credo che ne abbiamo,oltretutto quelli che "volendo" potremmo avere sono enermax...ma come mai dici che è incompatibile? Mi sembra molto strano... Semplicemente x il fatto che la luce dell'alimentatore dietro, rimane sempre su Rosso e fa due beeps ad intervalli. Significa "PSU protection active"......ovvero problemi di alimentazione. L'alimentatore funzia benissimo con la P5K...se fosse la scheda madre ad avere problemi, non si accenderebbe.....c'è qualche incompatibilità.....il perchè non lo so....ma lo devo scoprire.... Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Bene ragazzi! Ho la certezza, scheda madre incompatibile con alimentatore Enermax Galaxy 1000!....cose Turche! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Bah a me sembra impossibile...l'alimentatore fa cosi quando la scheda madre è in protezione...a me è successo parecchie volte,ma la colpa è della mobo non dell'ali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Bah a me sembra impossibile...l'alimentatore fa cosi quando la scheda madre è in protezione...a me è successo parecchie volte,ma la colpa è della mobo non dell'ali... Eppure, cambiando ali, la scheda madre va.... Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Curiosa sta cosa...ma impossibile...anche perchè gli alimentatori hanno la stessa piedinatura e lo stesso sistema...l'unica cosa che mi viene in mente è che il galaxy 1000 ha un sistema che sotto un certo carico non parte neanche e lo segnala con i beep...quante periferiche hai attaccate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Curiosa sta cosa...ma impossibile...anche perchè gli alimentatori hanno la stessa piedinatura e lo stesso sistema...l'unica cosa che mi viene in mente è che il galaxy 1000 ha un sistema che sotto un certo carico non parte neanche e lo segnala con i beep...quante periferiche hai attaccate? Eppure in passato altri Alimentatori sempre Enermax come il Liberty 520 non andavano su schede madri DFI 939 di AMD. La colpa si scopri essere di Enermax, che non rispattare certi paramentri..... Ora il motivo non lo so del perchè non funziona. Mando una E-mail sia alla Enermax che alla Dfi x chiedere spiegazioni in merito! Un 10 periferiche. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Eppure in passato altri Alimentatori sempre Enermax come il Liberty 520 non andavano su schede madri DFI 939 di AMD.La colpa si scopri essere di Enermax, che non rispattare certi paramentri..... Ora il motivo non lo so del perchè non funziona. Mando una E-mail sia alla Enermax che alla Dfi x chiedere spiegazioni in merito! Un 10 periferiche. Ciao;) Sono proprio curioso di sapere cosa ti rispondono...si vabbè...fai prima acambiare mobo che alimentatore....il galaxy comanda...la dfi è una delle tante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Sono proprio curioso di sapere cosa ti rispondono...si vabbè...fai prima acambiare mobo che alimentatore....il galaxy comanda...la dfi è una delle tante... Ti anticipo io che risponderanno..... Uno incolpa l'altro! Nessuno ammette che è lui il responsabile del problema.....uno scarica barile! La cosa non mi piace, perchè la DFi è la prima mobo ad avere l'alimentazione a 8 fasi di tipo digitale. Non vorrei che con le future schede madri mi ritrovassi all stesso punto! Avevo in procinto di cambiare Ali, per provarne un'altro! Anticipo i tempi e prendo il nuovo Tagan 1100w U96 Turbojet! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 Ti anticipo io che risponderanno.....Uno incolpa l'altro! Nessuno ammette che è lui il responsabile del problema.....uno scarica barile! La cosa non mi piace, perchè la DFi è la prima mobo ad avere l'alimentazione a 8 fasi di tipo digitale. Non vorrei che con le future schede madri mi ritrovassi all stesso punto! Avevo in procinto di cambiare Ali, per provarne un'altro! Anticipo i tempi e prendo il nuovo Tagan 1100w U96 Turbojet! Ciao;) Beh comunque la colpa rimarrebbe più di dfi che non di enermax,sono i nuovi prodotti che devono garantire il funzionamento con i vecchi...inoltre sarebbe l'unica scheda su cui si riscontra questo problema visti i molteplici meriti della serie galaxy. Facci sapere che ti rispondono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 15, 2007 Author Share Posted August 15, 2007 Beh comunque la colpa rimarrebbe più di dfi che non di enermax,sono i nuovi prodotti che devono garantire il funzionamento con i vecchi...inoltre sarebbe l'unica scheda su cui si riscontra questo problema visti i molteplici meriti della serie galaxy.Facci sapere che ti rispondono! Non entro in merito di chi sia la colpa....perchè comunque poco mi interessa. Comunque appena mi rispondono, vi faccio sapere! Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 15, 2007 Share Posted August 15, 2007 A prestazioni non so come sia, ma mi dispiace per il layout della scheda, la DFI solitamente la DFI ne produce di più belle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 16, 2007 Author Share Posted August 16, 2007 A prestazioni non so come sia, ma mi dispiace per il layout della scheda, la DFI solitamente la DFI ne produce di più belle. Credimi, vista dal vivo è veramente una scheda stupenda!:clapclap: Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Confermo le foto non danno giustizia a questa mobo, dal vivo è veramente bella Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 oggi è il grande giorno anto...ti arriva l'ali nuovo finalmente!!! dai che sn curiosisismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Io aimè continuo a sentire in giro brutte notizie da questa mobo...ti prego provala e dimmi che non è vero...appena puoi controlla quanto vdroppa a voltaggi un pò altini :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
microcip Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 se posso intromettermi; il problema tra ali enermax e moba dfi sta nel fatto che le dfi per accendersi richiedono x nano secondo mentre gli ali enermax non riescono a sostenere questo intervallo e partono dopo x+1 nanosecondi. purtroppo non capisco perchè le 2 compagnie non trovino un accordo anche se ad entrambe anche una piccola modifica su un oggetto in produzione può venire a costare diverse migliaia di €. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts