Jump to content

Quante volte pulite la vostra tastiera?

megthebest

Quante volte pulite la tastiera?  

12 members have voted

1. 1. Quante volte pulite la tastiera?

• Mai
      6
    • Almeno 1 volta ogni 2 mesi
      4
    • Ogni settimana
      1
    • Ogni giorno
      1

Recommended Posts

quando avevo il portatile, avevo una mano sul mouse per navigare e con l'altra staccavo i tasti senza guardare :asd:

basta fare un po di forza... si piegano ma non si spezzano :D

PEr la puliziza, ma che la pulite a fare!!! dopo 2 anni di utlizzo, finita una sessione di lavoro io mi lecco le dita per assaggiare i resti del panino con la mortazza di 1 anno prima, o il dolce al cioccolato di 2 mesi prima... o la polvere impastata con la coca cola :asd: (scherzo... :oooops:)

spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

wow ...c' è una lady tra noi .....sbav......

benvenuta,cmq dovresti riuscire a staccarli facendo leva con un cacciavite dalla punta piatta....

ciao

Miki

contate ch eho la tastiera da quando avevo il pentium 100... mai pulita mai lavata mai niente.. c'e' cascato sopra di tutto dalla cenere alle briciole dalle caccole (DI FUMO SI INTENDE :hysterical:) e persino mezzo barattolo di jogurt da mezzo kilo uhauhauhauh ed è ancora qui davanti a me... poverina tutta mezza ingiallita con un po di susta delle mani che a volte sono anche unte da un panino con la murtazza o prosciutto che sia... a dimenticavo le volte che mi è cascata a terra x mano mia x schizzi di vari generi (ultima online è micidiale)