apix_1024 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 rientro nella categoria 1 volta ogni 2 mesi... quando è zozza prendo un bel panno di cotone con un pò di detergente per vetri (tipico vetril) e ci passo sopra finchè nn è pulita. per esempio oggi sà da fare...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Mi debbo correggere allora......Benvenuta!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 pulita x bene:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2007 Author Share Posted September 23, 2007 mi sa che oggi è il gran giorno... nn vedo + alcuni dei carateri della mia microsoft keyboard... che dite vado di vetril? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 mi sa che oggi è il gran giorno...nn vedo + alcuni dei carateri della mia microsoft keyboard... che dite vado di vetril? vai vai. la mia sembra nuova! aveva una pattina di sporco incredibile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 quando avevo il portatile, avevo una mano sul mouse per navigare e con l'altra staccavo i tasti senza guardare basta fare un po di forza... si piegano ma non si spezzano PEr la puliziza, ma che la pulite a fare!!! dopo 2 anni di utlizzo, finita una sessione di lavoro io mi lecco le dita per assaggiare i resti del panino con la mortazza di 1 anno prima, o il dolce al cioccolato di 2 mesi prima... o la polvere impastata con la coca cola (scherzo... :oooops:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 spesso...ma dopo una giornata in cui il notebook è finito nelle mani di mio cugino m sn accorta ke certi tasti nn funzionano...dev essere finita qualcosa sotto...è possibilerimuovere i tasti???? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII wow ...c' è una lady tra noi .....sbav...... benvenuta,cmq dovresti riuscire a staccarli facendo leva con un cacciavite dalla punta piatta.... ciao Miki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo.mancio Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 contate ch eho la tastiera da quando avevo il pentium 100... mai pulita mai lavata mai niente.. c'e' cascato sopra di tutto dalla cenere alle briciole dalle caccole (DI FUMO SI INTENDE ) e persino mezzo barattolo di jogurt da mezzo kilo uhauhauhauh ed è ancora qui davanti a me... poverina tutta mezza ingiallita con un po di susta delle mani che a volte sono anche unte da un panino con la murtazza o prosciutto che sia... a dimenticavo le volte che mi è cascata a terra x mano mia x schizzi di vari generi (ultima online è micidiale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts