bCyclon Posted January 21, 2006 Share Posted January 21, 2006 Come da titolo vendo questo dissipatore per vga. Acquistato il giorno 17/1/2006 da un famoso negozio romano. Il dissipatore funziona alla perfezione, vendo per inutilizzo. I dissipatori delle memorie sono ancora con l'adesivo, nn l'ho nemmeno tolto, ho montato il dissy, testata la vga e smontato il tutto. Spedisco con scontrino per la garanzia di 2 anni. foto: i dissipatori per le memorie si trovano nella scatolina verde assieme alle viti e robette varie. ***il materiale e' in vendita anche su altri forum*** pagamento solo con bonifico bancario prezzo 15€ spedizione esclusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 we ma come mai ti separi da un cosi' bel dissi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted January 22, 2006 Author Share Posted January 22, 2006 we ma come mai ti separi da un cosi' bel dissi? era per un test ed ora nn mi serve piu' oggetto venduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 22, 2006 Share Posted January 22, 2006 azz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts