Gianluca92 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 stavo giocando a medal of honor e mi si intoppa tutto e mi fa schermo bianco e dopo nero e devo per forza riavviare cosa ca..o sta succedendo a questa scheda del cavolo avevo solo il pulsante sapphire oc spinto ma nn avevo oc manuale dite possano essere i driver? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Che driver hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 questo non me lo avevi detto O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Magari è solo un errore cosi diciamo " saltuario " ti era mai successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 Che driver hai? 13.2 questo non me lo avevi detto O_O mi è successo poco fa Magari è solo un errore cosi diciamo " saltuario " ti era mai successo? nn è saltuario me lo ha fatto anche altre volte ma sotto oc spinto quindi mi sembrava normale che facesse ciò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 mmmh..avevo i beta pure io sino a 10 giorni fa e non mi dava questi problemi..comunque prova ad installare i driver normali e vedi se ti da problemi.. per il boost,una volta premuto devo riavviare perche sia gpuz e afterbunner mi leggano i 950 mhz..ma a parte questo,nessun problema rilevato per ora.. per il gioco,mi verrebbe da dire che potrebbe essere colpa dei driver amd da mie passate esperienze(hd 5970 con dirt2..andava sempre i crash ma non mi si bloccava il sistema costringendomi a riavviare).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 mmmh..avevo i beta pure io sino a 10 giorni fa e non mi dava questi problemi..comunque prova ad installare i driver normali e vedi se ti da problemi..per il boost,una volta premuto devo riavviare perche sia gpuz e afterbunner mi leggano i 950 mhz..ma a parte questo,nessun problema rilevato per ora.. per il gioco,mi verrebbe da dire che potrebbe essere colpa dei driver amd da mie passate esperienze(hd 5970 con dirt2..andava sempre i crash ma non mi si bloccava il sistema costringendomi a riavviare).. stasera ci ho giocato dalle 9 alle 24 con un mio amico a fifa,so che nn è un gioco pesante però è andato tutto bene con i 13.1 domani la lascio sotto stress test con gpuz(quello stress test che ha incorporato) e vedo se lo fa o ci gioco un'altra volta a medal of honor o è come dici te che dipende dal gioco o nn lo so cmq adesso che scrivevo mi ha fatto anche un leggero sfarfallio di mezzo secondo del monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 novità^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 ieri ci ho giocato a fifa tutta la sera e nn ha dato problemi adesso la riprovo con medal e bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 diritto di recesso oggi me lo ha fatto pure con far cry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Riprendi lo stesso modello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 nn lo so roby forse se mi fanno il rimborso sul conto bancario prendo una 7950 dc2 V2 da ekey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts