keroro.90 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Thread dedicato a tutto l'hardware defunto.... Inizio io con questa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Per ora l'unica cosa che ho rotto io, ringraziando il cielo, è stata una nvidia gt 6600 Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 prima di passare agli ssd mi sono morti diversi HDD: il wd raptor 74gb: un paio di HDD seagate 7200.11 e 7200.12 (sostituiti per fortuna in garanzia) nient'altro per fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 che problema aveva la asus ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 Faceva la schizzinosa con le ram.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 eppure era una mobo top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 A me si è rottaa una pov gtx 480 e una asus maximus gene z per troppo voltaggio Le mie care prime sessioni di OC Ah anche una fatal1ty z68 per pin piegati e un bel corto circuido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 A me si è rottaa una pov gtx 480 e una asus maximus gene z per troppo voltaggio Le mie care prime sessioni di OC Ah anche una fatal1ty z68 per pin piegati e un bel corto circuido... azz.. hai fatto più danni te che la grandine:asd: ma invece dell'overclock .. darsi all'ippica no???? ovviamente si scherza!! ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Ahahahaha... pero dai ho avuto soddisfazioni.. Ad aria sono arrivato a 5400@1.56v con il mio fido 2700k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 eccomi.. un ssd corsair v128 che faceva parte di un raid0 x3..si è spento e addio..dopo 2 anni di onorato servizio.. una gtx 480 hidrogen causa sbalzo di tensione dovuto alla psu silverstone decathlon 1200w..(in accensione del pc:muro:)..per punizione messo sotto la pressa in ditta:uglystupid2: per il resto,tutto bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Ora che ci penso anche un hdd, non ricordo la capienza. Dopo tom me ne ha venduto uno da 750gb che ancora lavora benone Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Anche questa qui sono riuscita a bruciare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Allora a me è svampato un Phenom II X4 955 BE (dopo anni di onorato servizio, in uno dei pochi momenti in cui stava a default ) Una Sapphire Vapor-X HD4890 e un CM UCP da 1100W a causa di un fulmine Notare che UCP sta a (Ultra-Current-Protection ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 eheheh UCP...forse non cosi protection... si anche a me poi è saltato qualche hdd....e qualche kit di ram... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 SSD Corsair force gt 120 e per sostituirlo in garanzia devo inviarlo a mie spese in OLANDA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 gigabyte z77x-ud5h :muro: e ancora devo capire il perche..mi ha sfiammato sotto il foro per la vite di fissaggio..vicino al cpu fan.. mai visto una cosa simile..bò!!! saltano i miei progettini..altro che case nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Io ho bruciato una HD4650 solo xkè ho sostituito il dissipatore passivo con uno attivo e non si è mai capito il xkè XD. Poi un HD Western Digital Blu da 320GB sata 2 ma fortunatamento sostituito dalla garanzia italiana. E poi il processore del mio vecchio 486 avuto all'età di 11 anni dove ci programmavo con RPG Maker *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts