swattolo Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Salve ragazzi, questa sera mi sono visto per l'ennesima volta top gun e mi è venuta voglia di acquistare un simulatore di guida di aerei o magari caccia Cosa mi consigliate ? Deve essere davvero realistico. Ci giocherei sulla tv in sala Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 CI sono hawx 1 e 2 che sono un po piu arcade e guidabili anche da gente comune...(e ci sono le battaglie in top gun stile).. Oppure i vari flight simulatore e x-plane.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Simulatori;'e Falcon 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 Vorrwi qualcosa non arcade. Fra falcon 4 e flight simulator x cosa cambia ? Entrambi sonk realistici ? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 flight simulatore è questo qui... Quetso è il falcon 4. [video=youtube;VqWYN-GErJc] Il falcon è decisamente piu complesso e realistico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Vai di Falcon e poi puoi anche fare la domanda in accademia di volo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 X-Plane 10 è fantastico volo con i caccia o quello che vuoi sopra all'Italia in più ci sono tutti i plugin per avere i terreni in 3d ecc...è molto reale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 fedemini said: X-Plane 10 è fantastico volo con i caccia o quello che vuoi sopra all'Italia in più ci sono tutti i plugin per avere i terreni in 3d ecc...è molto reale! Ora vedo i video. Falcon 4 ha una pessima grafica, vorrei almeno qualcosa di recente Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Falcon 4 esiste da un sacco di tempo! ALtrimenti se vuoi un SIMULATORE sempre di battaglia, ti consiglio A10-Warthog, che è recente, SUPER impegnativo e dovebbe essere scontato su Steam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 macnavy said: Falcon 4 esiste da un sacco di tempo! ALtrimenti se vuoi un SIMULATORE sempre di battaglia, ti consiglio A10-Warthog, che è recente, SUPER impegnativo e dovebbe essere scontato su Steam. Falcon 4 adesso e' stato moddato e reso quasi reale al 100% diventando BMS. trovi tutto sul sito benchmarksims. E' il must per la simulazion e per un velivolo multiruolo. l'originale e' vedchio ma con il nuovo aggiornamento hanno rivalutato di grosso il sim. provalo . se vuoi una grafica moderna allora per la suimulazione migliore attualmente e' DCS con i suoi moduli. Che ben promette con l'implementazione di dcs world e nuovi velivoli che verrnno implementati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Io sono stato in un gruppo di dcs a10c e non lo cambierei con bms. ma e' un mio parere. scusate se mancano le lettere. tablet. :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 DCS: A10C Warthog Sono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te! THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 . GAU8 style W i 30mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Fantastico! Acquisto eccellente, io ho un Hotas X quello per i poveri mortali. Tra poco riparo il saitek x45 GS68 said: DCS: A10C Warthog Sono entrato da poco in un Team Pilot. Utilizzo anche X-Plane 9.70 e ti posso garantire che A10 è tosto, molto tosto. Bisogna capire quale sarà il tuo approccio ai simulatori. Se inizi con l'intento di ''sparacchiare'' di qua e di la lo godrai nemmeno al 10%, se invece hai voglia e TEMPO per apprendere le metodiche di volo e combattimento allora ne vedrai delle belle. Dipende da te, solo da te! THRUSTMASTER Joystick Hotas Warthog: Amazon.it: Elettronica Pensa che io ho preso questo per godermelo al 100%..............MALATTIA:asd:!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 X52 per iniziare e' ideale. io facevo l'ip per l'a10c. Prova a fare il rifornimento sempre connesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Harley said: X52 per iniziare e' ideale. io facevo l'ip per l'a10c. Prova a fare il rifornimento sempre connesso.Io al refueling ci arriverò , col tempo, sono ancora nella fase di addestramento startup dell'A10:D:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 macnavy said: Fantastico! Acquisto eccellente, io ho un Hotas X quello per i poveri mortali. Tra poco riparo il saitek x45 Grazie macnavy. Era da un po che ''seguivo'' questa cloche, ed ora è arrivato il momento:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Hotas X, ha pochi tasti per configurare al meglio l'A10C. Meglio un Hotas con più possibilità. A buon prezzo puoi trovare un X52 usato. Io avevo un Warthog ed era una cosa spettacolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Harley said: Hotas X, ha pochi tasti per configurare al meglio l'A10C. Meglio un Hotas con più possibilità. A buon prezzo puoi trovare un X52 usato. Io avevo un Warthog ed era una cosa spettacolare. Con sconto dell'amazzone a 25€ nuovo era un best buy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Ero appassionato anni fa di simulatori di aerei.. sul 486 avevo "top gun - fire at will"- simulatore ma con elementi arcade però... Poi F22 ADF che poi è stato ampliato con "total air war", dove si poteva usare un awacs e gestire strategicamente la guerra aerea e prendere il controllo dei vari F22 gestiti dall'awacs. Per quest'ultimo gioco mi pare ci sia un sito ufficiale con varie mod uscite dopo.. anche X-plane lo conoscevo ma lo provai solo una volta anni fa.. grazie per la segnalazione degli altri le prossime settimane ne provo qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Va bèh dai, visto che ci siamo.......magari serve a spronare all'acquisto del simulatore. Il mio nuovo Home Cockpit:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 GS68 said: Va bèh dai, visto che ci siamo.......magari serve a spronare all'acquisto del simulatore. Il mio nuovo Home Cockpit:) Oh my God! ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Lavoro terminato......per il simulatore d'aereo(perfida mossa per non andare off topic:asd: ) Foglio adesivo nero per far sparire quel color ciliegio sotto le periferiche, effetto decisamente migliore, effetto plancia più tangibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Secondo me: Tanti anni fa i simulatori non erano quelli di oggi...Il grande " Re'" > "MS" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts