silverlawyer Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Ciao a tutti...finalmente una scheda come si deve...in default E6600@3000mhz unico piccolissimo problema...non mi riesce di installare i driver della scheda audio.. Ho provato con quelli del CD..nulla..mi dice impossibile salvare..sul disco rigido..idem con quelli scaricati leeeentamente dal sito Gb.. Ho formattato e riavviato l'installazione dei driver uno a uno..nulla..sempre lì l'intoppo!! Perchè??? aiuto!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 ma i driver non te li fa installare nemmeno a default? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 lo strano è che te lo faccia solo con i driver audio... hai provato con i realtek hd da sito : Realtek prova anche con cpu @ default, come detto da marco ... che config hai? lettore dvd? hdd? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverlawyer Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 Sempre i meglio:) mi avevate già aiutato tempo addietro! e siete i primi a rispondere:) Thk...se non vado errato anche in default mi dava problemi..ma mi state facendo venire il dubbio.. E provo anche dal sito realtek:) Per il resto...range di 34-40° a procio:) mooolto soddisfatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 Prova a default e facci sapere. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 dai prima di tutto prova a default. Poi facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 mi sta venendo il dubbio che in oc, tu nn abbia fixato pci-e e pci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverlawyer Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 Questo sicuro no:)) ho alzato fsb a 333 e abbassato le ram a 667...indi.... MI TROVO 333 FSB:) 833 RAM:) Nello specifico...come si fa a fixare? santa miseria nn l'ho mai capito:(( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 silverlawyer said: Questo sicuro no:)) ho alzato fsb a 333 e abbassato le ram a 667...indi....MI TROVO 333 FSB:) 833 RAM:) Nello specifico...come si fa a fixare? santa miseria nn l'ho mai capito:(( nn basta, ci dovrebbe essere nel menu advanced della gigabyte (si ottiene premendo CTRL+F1 nella schermata principale del bios) nel quale puoi impostare il pci-express (a 100 o 101 Mhz) e il pci (a 33,3Mhz) così nn permetterai alle periferiche integrate di lavorare "fuori specifica" ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverlawyer Posted July 30, 2007 Author Share Posted July 30, 2007 megthebest said: nn basta, ci dovrebbe essere nel menu advanced della gigabyte (si ottiene premendo CTRL+F1 nella schermata principale del bios) nel quale puoi impostare il pci-express (a 100 o 101 Mhz) e il pci (a 33,3Mhz)così nn permetterai alle periferiche integrate di lavorare "fuori specifica" ciao Perfetto:) quindi PCI-E 100 O 101? come scelgo? PCI OK 33,3MHZ Cmq domani intanto provo in default..per l'audio.. In ogni caso veramente una soddisfazione questa scheda:) Anche in full non ho mai raggiunto i 42° a procio tested con TAT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silverlawyer Posted August 1, 2007 Author Share Posted August 1, 2007 silverlawyer said: Perfetto:) quindi PCI-E 100 O 101? come scelgo? PCI OK 33,3MHZ Cmq domani intanto provo in default..per l'audio.. In ogni caso veramente una soddisfazione questa scheda:) Anche in full non ho mai raggiunto i 42° a procio tested con TAT Tutto risolto! grazie anche per il fix... attualmente E6600@3200mhz Vcore 1.410 Corsair Xsm2 800@1066mhz V 2.10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts