WarOfDevil Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Ciao a tutti raga, ho un piccolo dilemma, ho 400€ da spendere per assemblare un pc a mio fratello. Mi serve un computer piccolo,che consumi poca corrente e in questo buget riesca a giocare. Il pc servirà esclusivamente per ascoltare musica,vedere un film,scaricare e giocare solo ed esclusivamente al dannatissimo gioco di World Of Warcraft XD (quasi 6 ore al giorno...). Il mio dilemma è su cpu/mobo/vga...voi dite di puntare su piattaforma atx oppure a quelle mobo con integrate cpu e vga ati APU ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 si ti conviene andare sulle APU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted January 31, 2013 Author Share Posted January 31, 2013 Bene..ora volevo sapere..xke questo mi determinerebbe anche la spesa. Devo prendere quei sistemi mini atx cn cpu e mobo integrata oppure cpu e mobo a parte? Potete farmi una configurazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 31, 2013 Share Posted January 31, 2013 Secondo me anche un sistemo atx volendo, con una cpu dal tdp basso e una vga di fascia media con 150w te la cavi (monitor incluso). Sennò per non consumare ci sono i portatili Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts