MM Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 Ebbravo... è vecchissima... La versione originale sarebbe: "Se scendesse a nodi non si scioglierebbe" che suona decisamente meglio Ti sei mai chiesto perché i cavalli hanno le narici così grandi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 ma prima questo thread nn aveva un tono piu serioso? Adesso è diventato quello delle freddure? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 Oddio... la disquisizione sui gatti neri non era proprio...seria... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 Oddio... la disquisizione sui gatti neri non era proprio...seria... in verita' ci vedevo un tema di fondo, ossia quello del razzismo come in babe maialino coraggioso che è un film si' stupido ma solo per chi nn sa leggere bene tra le righe (ci tengo a precisare che nn sono un fan del maiale pastore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 16, 2007 Author Share Posted October 16, 2007 Beh, per chiudere la questione del razzismo e del bianco e nero... un animale in particolare non ho ancora trattato e che in realtà andrebbe preso assolutamente in considerazione Mai sentito parlare del Gallo Nero? A differenza degli altri animali, pecore, gatti etc. questo non è discriminato, anzi devo dire che generalmente è ben voluto e ben guardato... magari con gli occhi un po' lucidi, ma ben guardato La questione è veramente strana perché in effetti questo è forse l'unico che abbia effettivamente un impatto sulla nostra vita e più di una volta, in concomitanza di persone che non riuscivano bene a connettere, si è sentito dire: "E' proprio sfortunato, anche oggi gli ha attraversato un Gallo Nero" A ben guardare effettivamente l'attraversamento di questo animale comporta molto spesso problemi di capogiri, perdita di equilibrio, nausee, stati di depressione o eccitazione improvvisi... insomma i sintomi di una gravidanza... ma è da escludere visto che capita anche agli uomini Visto che a quanto pare, proprio in questo caso non ci sono antidoti non ci resta che raccomandare a tutti di stare attenti al Gallo Nero (molto più che al gatto) perché SICURAMENTE l'effetto negativo del primo non può assolutamente essere annullato con un secondo esemplare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 :cheazz: Ma io l'unico gallo nero che ho visto era sempre su etichette di fiaschi o bottiglie e dopo aver visto il fondo di queste bottiglie ho avuto, certe volte, i sintomi da te descritto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 :cheazz: Ma io l'unico gallo nero che ho visto era sempre su etichette di fiaschi o bottiglie e dopo aver visto il fondo di queste bottiglie ho avuto, certe volte, i sintomi da te descritto Valerio si...di chianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts