GS68 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 ah beh, spetta e spera allora Ho molta pazienza:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ho molta pazienza:asd: Il senso era che non uscirà una lightning non perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Il senso era che non uscirà una lightningnon perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB) Va bèh!.....pazienza Grazie cmq per l'infoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Il senso era che non uscirà una lightningnon perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB) sicuro? perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 sicuro?perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz: si sicuro ho detto pcb infatti, la windforce ha solo un dissipatore diverso, il resto è come una reference la lightning suppone +fasi alimentazione ecc ecc, non approvato da nvidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€ Qualcuno mi spiega una cosa?Per logica quando usciranno le 780 dovranno andare un 10-15% in più della 680, costando però come quest'ultima al day one, ipotizziamo quindi 500-550€ per stare larghi... A questo punto, che cazzo ci fate con le vostre belle Titan? Asahusauhashu odio dovermi ripetere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 BHahuauhauhahuauhahu @amd fan @liberato87 @tom1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 23, 2013 Author Share Posted May 23, 2013 non dirlo a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 (edited) ma la 780 nn è una versione castrata della titan? come fa ad andare di più? EDIT ah non avevo visto che era non reference , la reference sta sotto, 350 euro per 3 fps mmmmmmmmmmm vabè Edited May 23, 2013 by amd fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì ...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780 C'è sicuramente da tenere in conto anche questo fattore. Comunque sin dall' uscita della 680 si era capito che Nvidia avrebbe fatto il bello e il cattivo tempo. Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta. la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheHardest85 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta. la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro La differenza non vale i 350€... Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780 Si, ma la differenza sarà sicuramente risicata, non vale la ENORME differenza di prezzo... Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì ...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio.. Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp... A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi... Uhm no, nessuna solidarietà... Buoni soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta. la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro è quello che dico io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp... eh si, ma ho già ripiazzato tutto e ci sono andato quasi per la pari, ho testato e rivenduto...ho fatto appena in tempo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheHardest85 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 su molti forum la gente sta mettendo in piazza tutto quello che ha per comperarsi una 780... Ma quello che non capisco è che c'è gente che vende la 690 per prendersi una 780, cioè ma siamo impazziti la 690 è la seconda scheda più veloce in assoluto dopo quella sberla della AMD. Avesso io una 690 ma la tengo stretta per le doppie GPU hanno vita più lunga siccome riescono a compensare i salti technologici dei giochi con appunto il fatto che sono due GPU a lavorare insieme quindi attutiscono ancora per molto. Poi alcuni recensionisti dicono che le doppie gpu hanno problemi e si puo incappare in alcuni BUG, MA NON è per NIENTE VERO. In quali bugs scusa ? Solo loro che fanno 10 mila test diversi la maggiora parte inutili per l'utente finale riescono ad incappare in bug da dal GPU . Azzo la 590 in alcuni giochi è addirittura più veloce della 780 che è tech fresco appena uscito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano? Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi. Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 so tutta gente che si rende di aver fatto la cazzata e rosica aver speso 1000 €. Ovviamente non tutti la vendono perchè non tutti prendono per scimmia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheHardest85 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano? Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi. Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz: Tom enter in questo forum non mi funziona non riesco ad andare a capo quando scrivo ... Perché ? Tornando alla discussione se la Bugatti producesse una Veyron che và come quella attuale e costa meno credimi anche il piu' ricco sfondato ne risentirebbe è solo una questione di aver fatto un aquisto costoso preocemente che piu' fa rosicare. Se avessi io una Titan ora avrei le cosidette girate ma Titan è anche più' polivalente per chi fa altre attività oltre al gioco invece la 780 mira solamente a far girare veloce i giochi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 sarà la tua tastiera da cambiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheHardest85 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Vorrei fosse cosi semplice è soltanto in questo forum che fa cosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 (edited) Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano? Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi. Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz: massimo qui nessuno gode, il discorso è diverso a me fa sorridere (:perfido:( perchè quando qualcuno ha detto la titan non vale 1000euro, chi la compra è un folle e se ne accorgerà, spesso e volentieri veniva preso per un semplice "invidioso" che parlava perchè "rosicava" che non si poteva permettere una Titan, mentre era una persona che fuori da scimmie stupide e voglia di mettere nella firma due titan e farsi due foto al pc, faceva una valutazione, rivelatasi poi esatta. mentre invece chi la compava era il genio informatico , anzi l ENTHUSIAST che si era preso il top del top, che ci voleva la singola più potente perchè nonostante fosse più conveniente lo SLI di 680 (o la 690) genera stuttering ingiocabile quindi ci vuole la singola più potente e inavvicinabile prodotta in serie limitata che bisogna fare di tutto per accaparrarsela (anche aspettare 2-3 mesi da dubbi "fornitori"), nonostante fossero tutte persone che come minimo avevano due vga in sli, se non tre. ora improvvisamente lo SLI era una merda TITAN una scheda iper longeva (la cambierò tra due anni, ieri tutti a piangere e qualcuno l ha messa pure sul mercatino), scheda esclusiva con dissi esclusivo (che ora invece è pure sulle 780), talmente esclusiva e limitata che non sarebbero usciti modelli custom con raffreddamento e pcb custom (mentre per la 780 usciranno...). se uno spende 1000euro non lo fa mai a cuor leggero, qui siamo tutti appassionati e probabilmente spendiamo tutti troppo (ognuno nella sua misura) ma siamo tutti attenti ai soldi, chiunque qui se può risparmiare lo fa (e lo dimostra il fatto della fila di gente che per risparmiare ha preso le titan su toms e aspetta da mesi, avendo dato per un paio di mesi circa 800euro ad una persona) e non regala i soldi a nessuno, tantomeno a nvidia. quindi ora mi fa ancora di più sorridere chi ammette e dice ma no l ho comprata per pura scimmia, sapevo benissimo come sarebbe andata. rifarei la stessa cosa anche ora. che me ne frega ho buttato tanti soldi per il mio pc, mille euro più mille euro meno, mentre fino a una settimana fa diceva di aver fatto benissimo a comprare la Titan che non poteva fare un acquisto più longevo e azzeccato. c'è gente come merluz per esempio che aveva il suo sli di 580 da un paio d'anni, ha saltato la serie 6 (la 670 come la 7970 sono tutt ora il best buy) svendendolo (con le 680 uscite da quasi un anno...) per poi pagare 2000euro un sli di Titan, quando probabilmente oggi al dayone con 1300 euro hai praticamente le stesse prestazioni, poi se uno paga ogni frame in più 100euro... quindi ribadisco nessuno gode, ci mancherebbe. partendo dal sacrosanto presupposto che ognuno con i proprio soldi ci fa quello che vuole, a me ha dato MOLTO fastidio che quando qualcuno ha criticato l acquisto di una vga da 1000euro , che è SEMPRE un azzardo, per di più in un momento di totale assenza di concorrenza è stato bollato come un incompentente invidioso, come a dire "la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba". . Edited May 24, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts