Thunder-74 Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Ragazzi scusate lo sfogo OT da poveretto che si accontenta, ma da qualche parte lo volevo scrivere.... Mamma mia che differenza che ho trovato dalla 570 alla 680 !! Forse avrò scoperto l'acqua calda, oltretutto mi nutro di recensione e test ogni giorno, ma testando con mano mi rendo conto della differenza. Aggiungo e chiuso OT, felice di non aver perso velocità nella conversione di Blu Ray utilizzando i Cuda core. scusate ancora e parola a chi ha la bestia Titan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2013 Author Share Posted March 7, 2013 nessun oT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 Che configurazione penosa... Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 Che configurazione penosa... Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille? :asd:Copione! Mi ha rubato l'idea dell'AIO fatto in casa:asd:....a parte che questo più che fatto in casa mi sembra fatto nell'orto, con i tubi della damigiana.... Comunque è armato bene direi, anche se così ad aria è solo un bordello di rumore e calore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 Che configurazione penosa... Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille? Configurazione ottima ma il pc è inguardabile Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2013 Author Share Posted March 12, 2013 Geforce GTX Titan: Thermal Review - Thermo-Test unter Last Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 Inno3D GeForce GTX Titan iChill Black Series Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan... LOL??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 tanto lo so che se te la spacciano con una buona offerta fai la pazzia quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Gente che si vende DUE 680 per prendere (spero) una Titan... LOL??? ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 ma che dici:fiufiu: io mi vendo le 2 hd 7950 + un rene e dovrei essere apposto (tanto ne ho un altro) non potrai bere birra o andare poi al MCDonald's Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 io ho venduto le 580 per i Titani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 non potrai bere birra o andare poi al MCDonald's forte questa:2funny:.. hai proprio ragione:AAAAH: ma considerando che io di birra ne bevo poca anzi quasi mai:fiufiu: ... e che da MCDonald's ci vado ogni morte di papa:uglystupid2:.. penso che sopraviverò :clapclap: e mi gusterò la mia Titan.. :AAAAH: .. forse sotto liquido^^? per tenerla bella fresca.. o forse perche voglio che mi duri una vita visto quello che costa:2funny:.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 io ho venduto le 580 per i Titani ebbe ma i Titani sono i Titani .. che ci vuoi fare Tu cè l'hai bello lungo:2funny:.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah! quoto in pieno la Titan serve solo in configurazione Singola scheda per avere tanta potenza e pararsi il culo dai problemi del SLI:2funny:.. Stop. Per il resto Ferma carte:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto si hai veramente ragione lo volevo presentare un giorno ma poi per mancanza di tempo ho lasciato stare:muro:.. apropposito dove e che lo devo presentare ^^? magari lo preparo bene bene :clapclap: cosi lo faccio vedere .. e poi mi prenderò un sacco di critiche:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 se se come BF3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 se se come BF3 oo guarda che sta facendo muffa nella custodia:2funny: avrò perso la mano da quando non lo gioco più:AAAAH: .. Magari quando mi arriva il Titano lo tiro fuori dalla custodia e vi faccio neri:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 ti aspettiamo su bf3 allora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 ti aspettiamo su bf3 allora XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Author Share Posted March 13, 2013 non esagerare neri che non siamo pivelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 non esagerare neri che non siamo pivelli hehe lo so .. forse saro io che mi imboscherò da qualche parte sperando che nessuno mi amazzi:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts