MM Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Certo, prima di farlo chiedo il parere degli amministratori, dei mod e anche degli utenti... Potrei farlo in qualsiasi sito internet, ce ne sono decine, ma gestire un blog è impegnativo e sinceramente non ne ho voglia Ora siccome spesso mi capita di voler scrivere qualcosa, cose serie, cose semiserie e anche ca...te (la maggior parte :uhahah: ) allora mi sono detto: cissà se posso fare una discussione in piazzetta e farla funzionare come blog, così che non ci sono vincoli di nessun tipo, magari qualcuno apprezza e così ogni tanto mi metto a scrivere... poi se viene a noia si smette.... Se non vi piace non si comincia nemmeno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 sai che c'è Vbulletin che sta per fare uscire un componente a parte per far diventare una parte del forum come un blog? e la mia idea era proprio di usarlo non appena fosse uscito... solo che per ora non si sa ne la data ne niente..quindi... VAI e che dio sia con te Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Io non ho nulla in contrario, anzi sarà interessante avere in piazzetta il "Blog di MM" :clapclap: :n2mu: Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 Ti dico ci avevo pensato anche io ! Però sinceramente il completamente di un blog in un forum a lungo andare penso che venga abbandonato... Quindi anche l idea l'ho scartata... Ti seguo e se ti va bene ti seguo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 vai MM... Basta che poi tutti gli utenti non si mettano a fare BLOG... a sto punto si crea una sezione a parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Vai,a patto che almeno 1 volta a settimana metti una delle tue battute da cazzaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted July 29, 2007 Author Share Posted July 29, 2007 c1rcu1tburn3r said: Vai,a patto che almeno 1 volta a settimana metti una delle tue battute da cazzaro... Infatti, lo scopo finale è quello... se no non ho abbastanza occasioni per scrivere cazzate... :ROTFL: ...e comunque non sarà nel complesso una cosa seria, tale da inventarsi una moda dei blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted July 29, 2007 Author Share Posted July 29, 2007 Lordh said: Ti seguo e se ti va bene ti seguo ! Non ho capito bene: hai intenzione di seguirmi? :cheazz: Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 beh se i blog aumentano potremo creare una sezione a parte senza problemi Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted July 29, 2007 Author Share Posted July 29, 2007 Bene, ormai mi pare deciso, quindi questa discussione la chiudo..... .....prima che arrivi qualche parere negativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Che fate! La chiudete senza il mio parere!.....:hysterical: Delinguenti! Vai, vai, che è una cosa interessante!:n2mu: Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts