Jump to content

nuova scheda video:)


danitkd88

Recommended Posts

E riusciresti ad aspettare maggio-giugno?

Ci saranno delle uscite molto importanti da entrambe le.case di vga...

E non è detto che con lo stesso prezzo puoi prendere qualcosa di più prestante dei nuovi modelli o prendere una delle versione precedenti scontate..

 

 

Periodo così... Tutto questo lo dico secondo il mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è questo:

Aspetta come detto da altri utenti fino a che non usciranno le nuove :

CPU da parte di Intel e Amd

Schede grafiche da Amd e Nvidia.

Almeno potrai mettere via ancora qualche soldino e magari comprare qualche scheda nuova oppure qualche scheda vecchia molto buona a meno prezzo.

E sicuramente cambiare CPU che per il gaming non è il massimo :D

Link to comment
Share on other sites

il consiglio di aspettare qualcosa di nuovo è buono, se la scimmia te lo consente fai cosi! altrimenti potresti prendere una scheda un po piu economica della 670 ma comunque molto performante (vedi 7870 consigliata da andry), cosi metti da parte un altro po di soldi e magari ne compri una seconda per un eventuale cf/sli quando i prezzi saranno calati in seguito all'uscita dei nuovi modelli

Link to comment
Share on other sites

Ma vuoi cambiarla perché hai problemi di FPS in qualche gioco o solo per sfizio?

Perché con la tua scheda dovresti giocare il full HD a tutti i giochi magari senza dettagli su ultra ma dovresti, anche io ti consiglio di aspettare se puoi anche solo per far scendere di prezzo la serie 600 e poi decidi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...