nicscap Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Ciao ragazzi! Problemone con le nuove oatenti! Io vorrei avere la a3 quest'anno, tra un paio di mesi. ma come al solito cambiano le leggi!! Il mio problema è il seguente per avere la a3 senza una precedente patente A bisogna avere 24 anni. io ho la patente A1 da piu di 3 anni, posso prendere lo stesso la A3 a 21 anni? perchè si menziona che bisogna avere una patente A precedente da almeno due anni e negli esempi si parla solo di patente A2 e non A1! spero di esser stato chiaro! Grazie per chi si interessa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 io possiedo una a3 con la semplice patente A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted January 16, 2013 Author Share Posted January 16, 2013 Io ho solo la a1, devo fare per forza un'altro esame per avere la a3 ma non capisco cosa devo fare con ste nuove norme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Che schifo, ogni anno sempre peggio. Io sono 2 anni che ho la patente e il prossimo anno voglio cambiare auto, spero di poterlo fare senza ulteriori esami o patenti, sennò ci viene promosso più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted January 16, 2013 Author Share Posted January 16, 2013 Eh anche io sono neopatentato per la macchina! Però per fortuna non ho preso limitazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 il bello di essere vecchi come me è che con la patente a e b , posso guidare tutto... almeno una cosa positiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Io tra meno di un mese potrei fare la patente ma non ho niente da guidare le auto dei miei sono fuori come limite peso-potenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 puoi guidare ci rifai anche la centralina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 toh è in vendita in occasione... quasi quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 toh è in vendita in occasione... quasi quasi al limite questa: Minicar Piaggio M500 a Magenta - eBay Annunci vuoi mettere.. è rosso ferrari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 ma a sto punto quasi quasi resto con quello che ho già... mai presa una multa per eccesso di velocità... manco in discesa dopo aver mangiato pasta e fagioli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Le restrizioni alla guida vengono fatte in base al numero di incidenti e di condotta scorretta, un po' come il premio medio delle assicurazioni (entrambe truffe legalizzate XD) PEr queste ulteriori restrizioni dovreste ringraziare i geni che si vanni a schiantare usciti dalla discoteca pieni di alchool, droga ecc o a quelli che pensano di essere dentro Need for Speed o tamarreide :P Fortunamente per me ho la patente da una decina d'anni altrimenti sarei incavolato come una biscia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts