Jump to content

gtx650

danitkd88

Recommended Posts

salve a tutti..allora io ho una evga geforce 650da 2gb..essendo la evga economicamente bassa di prezzo (costa attorno ai 150 euro) ed sopratutto avendo ho vinto alla lotteria in paese un buono da 100 euro da spendere in attività commerciali stavo pensando di aggiungere un altra evga in crossfire..mi consigliate questa operazione? altra domanda ho come alimentatore un tx650 da appunto 650w..secondo voi basterà?perchè se devo cambiare alimentatore direttamente conservo per una scheda video più potente..ultima domanda sli o crossfire? quanto costa?

GRAZIEXD!

Ciao, alla tua domanda rispondo.dicendoti che.con una gtx 650 non é possibile fare.sli siccome mancano i ponti per potere crearlo.

I 100euro tienili, fra non molto.(dopo questa estate) ci saranno molte novità che faranno gola a molti utenti appassionati.o meno :D

si a parte crysis 3..del resto con la mia configurazione (economica ma buona) bf3 gira a 50 fps dettagli e risoluzione massima..però non posso andare avanti ancora molto con questa evga..sono al limite..aspetterò la primavera..tanto ancor prima dei titoli nuovi devo giocare quelli dell'autunno 2012 visto che faccio parte di quelle persone strane di categoria protetta che li compra i videogames per pc e giocarli tutti al day one vorrebbe dire spendere troppi soldi..dunque aspetterò ad aggiornare la gpu:)