mikisx Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 ciao,ero indeciso se tenermi il mio kit a liquido tt bigwater (raffredda discretamente cpu)aggiungendo un wabbo vga oppure acquistare il miglior dissi ad aria per vga.... in questo caso quale dovrei prendere? ciao miki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Thermalright HR-03 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted July 25, 2007 Author Share Posted July 25, 2007 vero?? se lo facevano in rame chissa' che bel bimbo! ci si puo' allippare una ventolozza magari top motor ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Supporta 92mm Ma con poco ci piazzi una 12... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted July 25, 2007 Author Share Posted July 25, 2007 l'hai provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 L'ho montato ad un amico sulla mia stessa scheda... Il fatto è sempre lo stesso... Uno lo fa penso per il rumore insopportabile del dissi ma anche le temp scendono te lo assicuro... Soprattutto in full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted July 25, 2007 Author Share Posted July 25, 2007 e che lo vorrei oc pesantemente ed ero indeciso se usare un wabbo di cacca o un dissi di lusso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Pesantemente per le temperature di R580 per stare tranquilli in estate richiede il licquido imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 25, 2007 Share Posted July 25, 2007 Lordh said: Pesantemente per le temperature di R580 per stare tranquilli in estate richiede il licquido imho quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drifter XTX Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 secondo me i migliori sono zalman! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Il confronto con il VF-900 e i vari simili firmati FATALITY non regge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted July 26, 2007 Author Share Posted July 26, 2007 mi sa che andro' di wabbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Ciao MIKYSX,se devi overcloccare pesantemente usa il liquido,anche se ora ci sono tanti dissipatori ad aria che tengono fresche le GPU. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drifter XTX Posted August 9, 2007 Share Posted August 9, 2007 quoto usa il liquido e sei apposto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 mikisx said: mi sa che andro' di wabbo! si ma se devi usare il liquido, non usare il thermaltake... in ogni modo un Accelero X2 funge bene per la notevole superificie di raffreddamento sia sulla Gpu che sulle ram qualità prezzo/prestazioni è una buona soluzione l'Accelero Imho... tanto l'estate sta finendo edit... forse però il 9 agosto, andava meglio il liquido... però dipende sempre da quanto vuoi spendere... io se vedi lo screen sotto, con la mia X1800gto, ho tenuto quelle freq. con overvolt anche medio/alto, e in full mai oltre gli 80 gradi... byez! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Che hai deciso di fare alla fine? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 io sulla mia x800gto prima avevo un AC silencer5 rev 2.00, penso un discreto dissi ad aria, e adesso con lo scadente wb Tt le temperature sono nettamente più basse!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Lupo said: io sulla mia x800gto prima avevo un AC silencer5 rev 2.00, penso un discreto dissi ad aria, e adesso con lo scadente wb Tt le temperature sono nettamente più basse!!! il discorso è che spesso non vale la pena spendere 5 volte di più di un buon Accelero X2, per prendersi un kit liquido Tt, che a prestazioni, non sarà mai neppure 2 volte superiore... e richiederà + manutenzione e perdita di tempo. (parlo di prezzi al nuovo ovviamente) Se però per l'uso che se ne deve fare, è utile avere il liquido, allora ovviamente ci si tira le adeguate conclusioni. Magari nel tuo caso ti conveniva spendere un bel pò per avere quello che volevi. Io ho detto di evitare una soluzione Tt perchè se vuole spendere soldi, allora meglio orientarsi su altro (se si può spendere di più) o scegliere se ne vale la pena mettere un kit liquido, ora che arriva il fresco... Nulla contro il tuo kit ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 si si sono d'accordo con te, io quel kit l'ho preso perchè era usato, e mi faceva un buon prezzo! altrimenti avrei sicuramente aspettato, e preso qualcosa di migliore! ma se lui ha già un kit liquido, aggiungere un wb per la gpu, anche di buona fattura (quindi non Tt), penso che gli costi meno che prendere un ottimo dissi ad aria; bisogna però vedere che rad ha... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Cioè ma scusa, ti prendi veramente un bel Thermalright HR-03 e ci metti una ottima ventola da 92mm, e ti assicuro, SEI APPOSTO anche overcloccando questo bel r580.. questo dissi è molto più efficente di tutti gli altri, è enorme, e mantiene più fresca la GPU di almeno 10 gradi in meno rispetto gli altri dissipatori. D'estate anche overcloccando la GPU, non raggiungi nemmeno gli 80 gradi, assicurato. Se non avessi già su lo Zalman Fatal1ty avrei già comperato questo. Fidati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts