Jump to content

piccolo problemino su desktop


MrVinD

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

ho cambiato alimentatore ma il problema persiste avvolte il pc si accende (per modo di dire) girano ventole e si eccendono luci ma non si avvia nulla un po come quando lo spengo si stacca l HD ma le ventole continuano a girare 2 so le cose o la sk madre è andata o qualche porta in corto proverò a staccare tutto e lasciare solo la scheda madre e l hard disk vediamo che succede

Link to comment
Share on other sites

no ma credo ci sia qualcosa in corto perche quando lo spengo per far staccare anche le ventole tolgo la corrente all alimentatore col pulsante on of posto prorpio sull alimentatore e quando riaccendo il pulsante fa un brutto botto come se all interno fosse scoppiato qualcosa però poi si accende non so per quanto ancora

Link to comment
Share on other sites

è l unico modo come la tolgo la corrente se no mi girano le ventole all infinito poi non è che lo faccio subito lo stacco e lo lascio li a spetto un po quando le devo riaccendere gli ridò la corrente con l interruttore è sempre meglio che staccare e attacare direttamente la spina

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

raga ho cambiato il S.O. installando windows vista non ho risolto ma qualcosa è cambiato adesso quando lo spengo mi appare la schermata di arresto in corso ma è come se il pc non desse il tempo necessario al so di arrestarsi infatti sento l hd che si stacca l immagine arresto in corso rimane bloccate e i led e le ventole rimangono accese

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...