Jump to content

Heylà Gente!

ExaFusion

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

seguo i vostri articoli da questa estate, come testimonia la mia data di registrazione, ma non ho mai partecipato attivamente al forum. Forse perché ritenevo di non aver nulla da dire, chi lo sa... XD

Su di me posso dirvi che abito in Svizzera, piu precisamente in Ticino, e che sono il vicino di casa di tex

(ahimé..:asd:).

Per chi fosse interessato può trovare una descrizione delle componenti del mio PC nella firma. L'OS è Windows 7 x64.

Chi volesse può aggiungermi come amico su Steam/Origin/uPlay, in tutti e tre i casi il mio nickname è "ExaFusion".

Grazie tom, mi aggiungo subito. Orami all'inizio dovrete avere un po' di pazienza con me. Sono più un giocatore da Call of Duty, dove peraltro non vado nemmeno malaccio, ma una volta giocavo anche discretamente BF Bad Company 2 quindi conto di riprenderci la mano velocemente!

Un grande benvenuto!

Tra un po' cambieremo di nuovo dominio in XtremeHardware.ch :D

Era ora.. Finalmente scrivi e cominci a fare parte di questa grande famiglia!!!

Ah dimenticavo: @tom @Max @giulio

Ora arriva chi vi farà il mazzo a voi sniperisti!!!

W bf3

@Tex, la funzione di tagging non funziona se non usi il nick esatto :D

occhio!

Grazie tom, mi aggiungo subito. Orami all'inizio dovrete avere un po' di pazienza con me. Sono più un giocatore da Call of Duty, dove peraltro non vado nemmeno malaccio, ma una volta giocavo anche discretamente BF Bad Company 2 quindi conto di riprenderci la mano velocemente!

non ti preoccupare, matti fa di peggio ahahahahah scherzo eh cowboy :D