Jump to content

HDD esterno da collegare a lettore blu-ray


Recommended Posts

Come da titolo devo acquistare un HDD esterno da collegare alla porta USB del lettore blu-ray in modo da avere i file mkv tutti insieme.

Le caratteristiche che cerco sono queste:

- almeno 500GB

- affidabile

- autoalimentato

- budget intorno a 50/60€

 

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites



sicuro di questa cosa? ti dico questo perchè ho letto che la scelta deve essere fatta con attenzione in quanto non tutti i modelli consumi meno di 500mA tant'è che alcuni consigliano di prendere hdd come il WD AV, WD BLUE, Hitachi CinemaStar, ecc. che consumano meno di 500mA e aggiungere un box per poterli contenere ma anche lì la scelta va fatta con attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Cercando un po' ho trovato questo ( Hard Disk esterni, LG HXD5S50GLS, Hard Disk Slim 500GB | LG Informatica ), ovviamente gli HDD proposti da voi sono più economici ma visto che lo utilizzerò SOLO con questo lettore blu-ray ( Lettore Blu-ray 3D, lettori Blu-ray, LG BP420, LG Smart TV, Lettori Blu-ray LG | LG audio Video ) potrebbe essere un buon acquisto dal punto di vista della compatibilità.

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

ah ecco quindi TUTTI gli hdd esterni autoalimentati non superano i 500mA. ma allora il problema dov'è? cioè perchè si dice che potrebbero esserci hdd esterni con superano i 500mA? si parla di quelli alimentati? in tal caso però c'è appunto l'alimentazione esterna che viene in aiuto e quindi il problema non c'è.

forse mi sfugge qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...