Fab Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 (edited) Salve a tutti ! Mi era venuta la brillante idea di iniziare a pensare ad una configurazione Home Theatre PC da utilizzare al posto di una console per giocare su un TV FullHD, che occupi poco spazio e che consumi e scaldi poco. Ho fatto 4 configurazioni ! Ecco a voi XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 180097 Classica con 2Core e 7750. Il procio non fa collo di bottiglia vero? XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 180098 Con A10 5700 ! XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 180099 I3 + 7750 ! Forse un po' troppo costosa, ma in performance decisamente la migliore! XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 180100 A8 + 6xxx pensato per un crosshybrid ! Cosa ne dite?? Ok ci sono tutte !! Secondo voi quali sono le migliori ? Edited January 6, 2013 by Fab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ciao come config base non va malissimo ma dovresti inserire una scheda video che quella integrata di questa cpu fa un po cacare. Già con una 7750 giochi a 1080p con la maggior parte degli ultimi giochi con i dettagli setttati su medio/basso. Altrimenti passi a trinity con un A10 come hai detto tu ma come prestazioni sei leggermente sotto ad una 7750. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 (edited) Diamine sai che il calcolo lo avevo fatto con una 7750? Mi sono dimenticato solo di inserirla nella lista ahah ! Che sbadato! Ho abbandonato il progetto mini itx e sono passato alla micro, visto che i case mini atx quadrati non mi stanno nel vano dove ero intenzionato a mettere il pc Edited January 6, 2013 by Fab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Come no.. Dai che la trovi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Aggiunto 4 ipotetiche configurazioni, 2 intel e 2 amd ! Fatemi sapere cosa ne pensate ! Ho abbandonato il mini itx perché i case mini atx quadrati non mi stanno nel vano dove ero intenzionato a mettere il pc P.S. Se avete altre configurazioni da proporre fatemi sapere ! Sono superben accette ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ma come se ne trovano una marea di case itx e non si riesce a trovarne uno che stia in quel buchetto ??? E cmq io tu consiglierei un Pentium g630 + 7750. Considera che il processore di amd a10 ha più o meno la stessa Potenza di calcolo di un I3. Lato grafico è un altra cosa ma non come una 7750. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Quanto grande è quel buco? Questo è piccolo 197 x 75 x 197 mm: Caseking.de » Cases » Aluminium Cases » Streacom ST-F1CB HTPC Aluminium Gehäuse - schwarz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Bel case ma purtroppo ha l'alimentatore interno. Se opti per conf intel + 7750 sei un po troppo a pelo con i watt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 E un Tt element q con psu 200w plus? Però attento... Se scegli come cpu un fm2 non ci sta il dissi originale. Va a cozzare contro il psu, lo avevo e ho dovuto comprare un Samuel a profilo basso e usare la ventola del psu siccome manco la ventola ci stava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Il problema è che io compro solo su e-key e non ha un buon rifornimento di case. Se prendo un micro ATX ha comunque almeno un 400W e ci sto tranquillamente dentro Questo è il vano dove sarà destinato il pc! XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 180112 Le dimensioni sono : 61 cm larghezza 16 cm altezza 51 cm profondità Quindi ho bisogno di un case diciamo schiacciato e contenuto, quelli a cubo non ci entrano! :( In definitiva i dissi delle apu amd sono troppo grossi? Allora mi butto su intel che i dissi stock sono anche silenziosi e contenuti, mi prendo una 7750 che consuma poco e dovrei aver finito! Credo opterò per la prima configurazione! Un G860 non dovrebbe fare troppo da collo di bottiglia vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts