Jump to content

Sennheiser HD 598 consiglio scheda audio

michels21

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando una scheda audio per le mie cuffie sennheiser hd 598, visto che abito in un condominio raramente userò un sistema sorround. Vorrei usare le cuffie anche per il gaming visto che mi sembrano di buona qualità, senza ripiegare su sistemi come tritton o altri, magari virtualizzando il sistema sorroud via software.

Dite che vale la spesa? Dallo shop sono disponibili le varie sound blaster z e sound blaster recon3d fatality.

tom1 naturalmente la userei anche per film e musica, ho una librerio molto completa di file flac.

Ho letto in vari forum che una cuffia come la mia vale molto di più di una tritton pro visto che ha una qualità audio superiore, vorrei una audio un pò tutto fare, visto che le cuffie le ho pagati 250 euro un anno fà non vale la pena di cambiarle.

tom l'hardware è lo stesso della essence stx?

NO, basta che guardi le specifiche dei due prodotti per accorgetene, sono anche due cose diverse, la stx si usa solo con un pc, mentre la one e` anche un dac esterno da abbinare a qualsiasi apparecchio con uscita digitale

• 6 months later...

Imho puoi considerarla la one, è un ottimo dac, che integra anche un buon ampli cuffie. Si tratta comunque di un prodotto audiofilo, che pare batta anche prodotti dal costo superiore.

La hd598 va bene per giocare, ad esempio la pc360 le è molto simile (mi sembra che si basi sulla hd555)

Se vuoi risparmiare, puoi considerare la xonar u7