Niki9009 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Ciao ragazzi,forse riesco ancora ad annullare l ordine che mio fratello ha fatto da uno shop on line di un pc preassemblato abbastanza enigmatico per quanto riguarda i componenti,di seguito copio/incollo l assemblato: PC Intel con Processore i5 3570K Quad Core 3.4 GHz - Case Cooler Master Elite 430 con Alimentatore 800W - Scheda Madre Asus P8Z77-V LX / USB 3.0 / Sata3 LGA 1155 - CPU Intel Quad Core i5 3570k 3.4 GHz 6Mb LGA1155 (Turbo Freq. 3.8GHz) - Memorie 8Gb DDR3 1600 MHz (Dual Channel) - Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata - Masterizzatore DVD-RW +/- 22x Dual Layer - Scheda Grafica NVIDIA GTX680 2GB 2048Mb GDDR5 (2 Gb) di memoria dedicata - Scheda audio Realtek® ALC887 8-Channel High Definition Audio - Scheda di rete Ethernet GLAN integrata - 6 Porte USB 2.0 (4 Posteriori + 2 Frontali) - 2 Porte USB 3.0 (Posteriori) Riuscite a dirme cosa non va ed eventualmente farmi una configurazione x gaming 1920x1080 con tutti i filtri attivi?? Grazie,sono con il tablet avendo il pc vecchio rotto e non riesco a fare una conf. dalla chiave.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Non mi sembra poi così malvagio... Quanto lo pagavi? se te lo assembli da te io terrei buona parte della config. Cambierei le memorie (un kit a 16GB, la freq per il gaming non è molto importante... vanno bene anche a 1600mhze in ogni caso, andare oltre i 2133Mhz a parer mio è solo uno spreco di soldi ) vedi te la marca, Corsair, G.Skill o Kingston vanno bene. L'HDD da 1TB va bene, se vuoi avere il PC più rapido negli avvi (del sistema operativo, non dei giochi) dovresti prendere in considerazione l'acquisto di un SSD, orientati su Vertex 4, samsung 840/840 Pro nei tagli da 128GB (per star tranquillo e non aver problemi di spazio in futuro). Come GPU la 680 va benissimo, se il silenzio è un fattore importante orientati su VGA con dissy custom (TwinFrozr, DCII, Windforce ecc.), altrimenti vai di reference (un po' rumorosette quando si gioca, ma tanto c'è l'audio del gioco che copre il fruscio della ventola). In ultima c'è la mobo (va bene anche questa), ma con 20€ in più puoi prenderti un AsRock fatal1ty Z77 che è decisamente meglio Questa è in linea di massima la config che farei... se ci dici cosa ti va/non va di questa config e un budget possiamo essere più precisi o proporti altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niki9009 Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 Non mi sembra poi così malvagio...Quanto lo pagavi? se te lo assembli da te io terrei buona parte della config. Cambierei le memorie (un kit a 16GB, la freq per il gaming non è molto importante... vanno bene anche a 1600mhze in ogni caso, andare oltre i 2133Mhz a parer mio è solo uno spreco di soldi ) vedi te la marca, Corsair, G.Skill o Kingston vanno bene. L'HDD da 1TB va bene, se vuoi avere il PC più rapido negli avvi (del sistema operativo, non dei giochi) dovresti prendere in considerazione l'acquisto di un SSD, orientati su Vertex 4, samsung 840/840 Pro nei tagli da 128GB (per star tranquillo e non aver problemi di spazio in futuro). Come GPU la 680 va benissimo, se il silenzio è un fattore importante orientati su VGA con dissy custom (TwinFrozr, DCII, Windforce ecc.), altrimenti vai di reference (un po' rumorosette quando si gioca, ma tanto c'è l'audio del gioco che copre il fruscio della ventola). In ultima c'è la mobo (va bene anche questa), ma con 20€ in più puoi prenderti un AsRock fatal1ty Z77 che è decisamente meglio Questa è in linea di massima la config che farei... se ci dici cosa ti va/non va di questa config e un budget possiamo essere più precisi o proporti altro Budget(che mi sono dimenticato di scrivere =) é intorno ai 1500€ Fai conto che quello preassemblato scritto sopra lo pagherei 1160€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 1500 Euro ti fai un pc molto meglio di quello sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 Ne hai già aperta una identica qui -> click Questa la chiudo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts