Gianluca92 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 mi sono stufato della epson e della loro politica voglio cambiare stampante quello che mi serve è che lavori anche se sono finiti tutti i colori escluso il nero, lavoro solo con il nero tanto se c'è lo scanner meglio ma nn me ne frega molto prendo una laser o una inject? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 quanto stampi? se stampi molto solo con il nero forse ti conviene tenere la tua epson attuale per stampe a colori e prendere un inkjet/laser (a seconda di "quanto tanto" stampi ) che stampa solo in scala di grigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 non moltissimo ma la mia epson non mi permette di stampare solo in nero o meglio comsuna i colori anche se faccio solo documenti in bianco e nero e siccome nn mi va di spendere soldi per le cartucce a colori che non uso la voglio cambiare vorrei prendere una canon che permette cio avevo visto la pixma 280 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 sì allora direi di orientarti su una inkjet, quella canon va benissimo (io ho una S820, bella vecchia ormai e una MX300 e, a parte il costo dell'inchiostro originale, sono ottime) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 4, 2013 Author Share Posted January 4, 2013 ho trovato un offerta interessante per la epson 10 cartucce a 14 euro spedite le ho prese vedo come vanno se durano un giorno e mezzo la vendo e mi prendo la canon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 anche molti modelli come le MG della Canon hanno le compatibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 4, 2013 Author Share Posted January 4, 2013 tom io mi sarei tenuto la tua ma ormai l'avevo promessa a un amico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 4, 2013 Share Posted January 4, 2013 comunque considera le canon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts