alpha Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Ciao a tutti! Ho letto la guida per l'assemblaggio pc ma non é aggiornata e quindi vi scrivo qui. Io vorrei acquistare un PC da gioco... se vi elenco alcuni PC qua sotto potreste gentilmente dirmi quale secondo voi é il più adatto? Non vorrei spendere soldi in più acquistando il PC più costoso quando magari per giocare sarebbe sprecato... questo é il link Sistemi informatici - PCs - STEG computer & electronics quale secondo voi é il top per giocare? Grazie mille a tutti per l'aiuto e la disponisbilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Ciao mi chiamo Mattia e sono di bellinzona, di dive sei tu?? Se abiti in CH posso consigliarti di molto meglio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Ciao Mattia, certo sono Ticinese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Comunque non ti conviene prenderli già assemblati , ci perdi un sacco.. Fatti consigliare da TEX che è un esperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 ok grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Alla grande!!! Bene, incominciamo: Un pc assemblato lo vai a pagare praticamente sempre più del suo valore, e, soprattutto non è mai adatto più a una cosa che a un'altra.. Dimmi il tuo budget che partiamo! Ben felice di aiutare un paesano! Ps: che uso ne farai del pc? Gioco o altro?? Sei interessato all'overclok? Hai preferenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Diciamo sui 2000 fr non oltre... (200 in più ok ma non 3000 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Hai già assemblato un pc? Casomai non ti preocc che tu aiutiamo. 2000.-??? Che divertimento!! Aspetta che arrivo.. Intanto tu dimmi che.uso ne farai del.pc.. Gaming o altro? Sei interessato a overclock? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 solo per gaming e non sono interessato a overclock... ti ho detto 2000 perché molto probabilmente è l'ultimo PC per cui spenderò così tanto, ma se a tuo avviso credi che con una spesa minore possa assemblare un PC che mi permetta di sfruttare al massimo i giochi sul mercato meglio ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 (edited) Eccomi.. Ti ho fatto una configurazione dalla A alla Z! Vero.. Ho preso.componenti che ti.permettono di fare Overclock.. Ma l'ho fatto appositamente. Un futuro.domani ti verrà la.scimmia di farlo Tra l'altro di che paese sei? Posso risparmiare ulteriormente: Edited January 2, 2013 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 scusa ma non riesco a vedere l'immagine ho provato a fare lo zoom ma é sfuocata Sono di Maggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Ok mi spiace.. Son col cellulare Domani mi.metto con calma col pc.e.ti faccio una configurazione.. Perdonami ma domattina diana alle 5 :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Tranquillo nessun problema!! Grazie mille per l'aiuto e a domani allora... Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 La comunità sfizzera si infoltisce da digitech anche hanno buone offerte. se non sai dove metter le mani per l'assemblaggio questo pc è molto interessante https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=250215 anche per un po' di oc. Manca solo il monitor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 vedrai che avrai aiuti Intanto.dai un occhiata a questo sito: http://Www.digitec.ch Ce un sacco di roba, prova fare te una configurazione.. Non e difficile! A domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 @grande Leo!!! Saremo.sempre.di più Appunto gli ho mandato.il.link un sistema da.gaming mitx spettacolo, mi piace. Se fai un giro sul sito.che ti ho mandato ti fai un idea di forme del.case, prestazioni che.desideri, costo. C e un sacco di cose, poi domani qnd facendo il pc ben felice di aiutarti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore? Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Eccoti un buon pc completo http://www.digitec.ch/?wk=9SNI7HUB5bs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Ciao Leo grazie per il link! Ho visto che i prezzi sono uguali, ma questo monta un i7 al posto del i 5... tra i 2 quale é migliore? Lo chiedo per avere un idea e capire cosa guardare... L'i7 è più potente per elaborazione di video e altri programmi di calcolo. Per i giochi va bene anche il 3570k. Ecco oltre al monitor mancavano anche tastiera e mouse quindi andrebbe limato qualcosa Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 L'i7 è più potente per elaborazione di video e altri programmi di calcolo. Per i giochi va bene anche il 3570k. Ecco oltre al monitor mancavano anche tastiera e mouse quindi andrebbe limato qualcosa Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Il pc che ho composto lo vedo buono per gaming ed è anche bello silenzioso, i colori si abbiano col resto del hw volendo si può risparmiare qualcosa cambiando il case.. Però con tutta onestà è il 3 case della silverston che prendo ed ognuno di essi è una spanna sopra ad altri case. È fantastico per la sua forma, l'effetto camino e la dissipazione che ha. Mi piace vedere dalla finestra in plexi l'hw all'interno e girato di 90 gradi :) RAVEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Quello fatto da TEX è un signor PC ! Non avrai più problemi per anni! Ovviamente puoi sempre limare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpha Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 Ciao Mattia! Ho visto che il PC che mi hai assemblato dalla digitec è diverso da quello di ieri... Tengo come migliore questo o quello della steg? Per tastiera, mouse e sistema operativo li ho già... Non li acquisto di nuovo... Quindi sono soldi risparmiati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Perfetto!! L'ultimo e tip top Ma aspetta a comandare quando ho un Po più tempo che vediamo assieme Così si personalixza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 (edited) Uella lì ticines Novità?? Volevo dirti giusto se volevi restare su quel budget togliendo: tastiera, mouse e S.O o volevi fare qualcosa di più personalizzato o più caro.. Puoi personalizzare il tuo pc partendo con un colore che ti piace.. Tipo blu come la.configurazione che ti ho postato, o gialla o rossa. (prevalentemente di un colore) Aspetto tue notizie Questo stile rosso http://www.digitec.ch/?wk=0eM8D%2bVwNHc Edited January 3, 2013 by Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 mi piace ò'ultima configurazione di mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts