danitkd88 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Salve ragazzi, non so se sia questa la sezione giusta...Allora io montando il case devo aver sbagliato il collegamento del pannello frontale in quanto funzionano le porte usb ma non i connettori per le cuffie e per il microfono...sapete come si collegano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 ok ragazzi ho trovato il connettore..ora dal frontalino partono due cavetti..uno hdaudio e l'altro ac97..la scheda audio è quella integrata della scheda madre...cosa devo attaccare dei due? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Se vedi la presa audio ha dei connettori, tu controlli sulla mobo la stessa presa (sembra quella usb) sopra questa presa ce scritto hd audio.. Lo colleghi Se hai un attimo di pazienza la trovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 2, 2013 Share Posted January 2, 2013 Quoto Mattia... se non trovi i connettori guarda sul manuale della mobo, ci dovrebbe essere una foto che ne mostra il layout Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danitkd88 Posted January 2, 2013 Author Share Posted January 2, 2013 si si alla fine avevo collegato tutto tranne i cavi audio del frontalino..nella scheda madre c'e scritto jaud1 ed ho collegato li..funziona tutto..più che altro volevo sapere che differenza c'era tra hdaudio e ac97.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 nella qualità appunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts