Defilix Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Ho bisogno di un consiglio: volendo abinare scheda madre Asus "Sabertooth x79" processore intel "core i7-3820" e scheda video "Asus geforce gtx 660 ti" e una buona soluzione? Però mi sorge un dubbio, dato che la scheda tecnica del processore riporta: revisione PCIe 2.0 e la scheda video PCIe 3.0, posso utilizzare comunque, o insorgono problemi? C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Ciao, passa a presentati qui: Presentazione nuovi utenti I processori sb-e hanno la revisione pci-e 3.0 in tutti i casi anche i processori di vecchi generazione sono retrocompatibili con pci-3.0. La configurazione è buona, ma ne dipende l'utilizzo.. Se vuoi un pc da gaming ti consiglio di passare al soket 1155. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts