asrock94 Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 (edited) arriva natale e arriva anche il mio mod! il case sara un vecchio hp compaq d220mt un microtawer per l esattezza...... dal nome gia capirete quali sara piu o meno uno dei colori di questo mod.....spero mi seguirete in tanti....... ecco una foto per farvi rendere l idea incominciamo a disegnare lo stencil che mi servira veramente molto in questo mod dopodiche con il taglierino ritagliamo perfettamente nonostante tutto non ho perso tempo durante le feste di fare un po di spese ecco cosa ho comprato guanti di protezione mini giravite con tante punte pennarello indlebile spugna antivibrazione viti m5 pannello in alluminio giravite a spacco interruttori areonautici o ring per prima cosa ho preso il pannello di alluminio e gli ho disegnato su dei pannelli che potrebbero ricordare l iron di herodj ma sincera verita io sto prendendo spunto dal raven 3 poi li ho ritagliati per oggi e tutto...... sponsorizzato da Edited March 1, 2013 by asrock94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 Seguo interessato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2012 Share Posted December 30, 2012 vediamo cosa esce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Bene bene... è la tua prima mod? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Seguo Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 seguissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 novità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 12, 2013 Author Share Posted January 12, 2013 eccomi qua per prima cosa ho ricoperto con nastro di carta la paratia laterale e disegnato la sagoma della "finestra".....pultroppo durante il taglio ho sbagliato di 5mm ma niente paura mi sono subito rifatto con stucco.... ho aspettato 24 ore poi via con carta vetrata risultato finale poi dopo si va di .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 Ottimo, seguo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 bene vai con valzer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 One1ros said: Bene bene... è la tua prima mod? Mi rispondo da solo: NO. Infatti mi sembrava di averti visto tra i modder e infatti tu avevi fatto il blu dragon. Vediamo che verniciatura farai questa volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 13, 2013 Author Share Posted January 13, 2013 Il blu dragon ,dopo quello ne ho fatti altri 5mai pubblicati in rete prrche erono pc di amici e non hanno voluto, Questa volta la vrniciatura sara mooooooolto particolare........e il frontale sara completamente costruito da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Sottoscrivo la discussione, c'è da imparare Sent from my iPhone 4s using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Peccato che non vedremo mai questi lavori. Certo che questi tuoi amici sono "particolari", ci tengono così tanto alla privacy del loro hardware? E poi magari hanno un account su facebook... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 cmq ieri ho verniciato di nero lucido le due patrie laterali ed ho fatto l aerografia di colore rosso fuoco con lo stancil precedentemente fatto fatto asciugare 24 ore oggi con un attrezzo anzi una tecnica il nero lucido e diventato nero spazzolato ( era fondamentale il lucido) una vola completata tutta la paratia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 oggi comprati dremel 9911 pannello in alluminio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Per ora devo dire che è un ottimo risultato! Quelle strisce rosse mi ricordano un po' il logo di skrillex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 One1ros said: Per ora devo dire che è un ottimo risultato! Quelle strisce rosse mi ricordano un po' il logo di skrillex. lo stavo per dire di skrillex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 15, 2013 Author Share Posted January 15, 2013 sincero non so chi sia questo skrillex :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 17, 2013 Author Share Posted January 17, 2013 ecco mi qua dopo tanto tempo....la scuola ne ruba davvero tanto ecco le lamelle verniciate di nero e qui vi posto una foto che mostra la differenza nero lucido/ nero spazzolato per oggi e tutto domani si portano le altre lamelle a finire la spazzolatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 ok attendiamo gli ultimi up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 bello l'effetto spazzolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 17, 2013 Author Share Posted January 17, 2013 tom1 said: ok attendiamo gli ultimi up ultimi??? devo costruire il frontale da 0 ......ops mi sono fatto scappare una chicca! amd fan sono contento che ti piaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyrace Posted January 20, 2013 Share Posted January 20, 2013 sta bene ad asrock... vedo che di qua sei più avanti con gli up.. seguo anche di qua allora Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asrock94 Posted January 21, 2013 Author Share Posted January 21, 2013 okok ! molto presto ci saranno nuovi up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts