Jump to content

[Thread Ufficiale] Biciclette (MTB, BDC, etc.)

gianni1879

Recommended Posts

• Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eddai.. Lo so io che non prendo una bici da almeno 7 anni xD, praticamente é lattice liquido che viene iniettato nella ruota, quando la ruota si fora o si fa un piccolo taglio il lattice fuoriesce e a contatto con l'aria si solidifica riparando quindi il copertone

j0h said:
Eddai.. Lo so io che non prendo una bici da almeno 7 anni xD, praticamente é lattice liquido che viene iniettato nella ruota, quando la ruota si fora o si fa un piccolo taglio il lattice fuoriesce e a contatto con l'aria si solidifica riparando quindi il copertone

giuro, non lo sapevo, io ero rimasto ad aria :D

keroro.90 said:
ma le hai usate?....

il trucco è correre correre e ancora correre.....solo cosi gira bene il lattice e chiude...altrimenti nada....

Il mio meccanico usava il motore di una lavatrice per farlo girare...

diciamo di si, anche se i primi giorni non di sicuro dato che perdevano pressione in maniera disarmante, appena gonfio ci faccio un giro di almeno 15minuti. Il problema di queste gomme sono i fianchi hanno troppe porosità e non facile chiuderle in tempi brevi.

j0h said:

Riassunto perfetto :D

Cmq ho appena fatto un nuovo acquisto bello corposo :D appena arriva ve lo mostro :p

magari.. io lo spero, ma dalle statistiche che ho visto c'è stato un leggero aumento nel 2008-2011, quest'ultimo anno siamo tornato ad un trend di scarso uso della bici. Sostanzialmente la gente non cambia più auto o motorino/moto ma non prende la bici, viaggia sui mezzi a motore vecchi o se ne sta a casa.

Ora fanno le bici in alluminio riciclato, pellet e plastiche delle bottigliette ho letto, sarebbe interessante, se fossero bici decenti le prenderei pure.

Trokji said:
magari.. io lo spero, ma dalle statistiche che ho visto c'è stato un leggero aumento nel 2008-2011, quest'ultimo anno siamo tornato ad un trend di scarso uso della bici. Sostanzialmente la gente non cambia più auto o motorino/moto ma non prende la bici, viaggia sui mezzi a motore vecchi o se ne sta a casa.

Ora fanno le bici in alluminio riciclato, pellet e plastiche delle bottigliette ho letto, sarebbe interessante, se fossero bici decenti le prenderei pure.

pensa che le puoi usare per riscaldare casa con un bel fiammifero :D

• 2 weeks later...