Jump to content

Notebook gaming da 1000€ circa

MiBSA

Recommended Posts

Salve a tutti biggrin.gif ho deciso di mandare in pensione il mio Acer aspire 7730 e di sostituirlo con qualcosa di potente che mi possa durare un bel pò di anni biggrin.gif

Il budget disponibile è di 1000€, ma se necessario posso fare anche un altro sforzo di 100-200€ al max rolleyes.gif

Il notebook deve essere 17 pollici, a causa del lavoro sono costretto a spostarmi in continuazione, quindi sarà il mio unico PC e deve cercare di sostituire, dove possibile, un pc desktop :D

Avevo notato questo: Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia ma non mi convince tantissimo in quanto, parlando di scheda video, gradirei qualcosa di più fresco della serie GTX della nvidia wink.gif voi cosa mi consigliate?

PS. Ho trovato anche questo parametri errati in offerta, cosa ne pensate?

dai uno sguardo alla msi ge70, non è l'ultimissimo notebook da gioco ma è un buon compromesso.

Naturalmente mi sento di consigliarti un desktop di buona qualità e un pc portatile addizionale.

Uno dei problemi dei portatile e che non puoi fare upgrade decente, io ho un hp envy 17" con una 6850 radeon ma in molti giochi fatica e scalda come un forno,infatti anche se ho poco spazio in casa ho optato per costruirmi un desktop. Se ti interessa lo metto in vendita a 500 euro.

Salve a tutti biggrin.gif ho deciso di mandare in pensione il mio Acer aspire 7730 e di sostituirlo con qualcosa di potente che mi possa durare un bel pò di anni biggrin.gif

Il budget disponibile è di 1000€, ma se necessario posso fare anche un altro sforzo di 100-200€ al max rolleyes.gif

Il notebook deve essere 17 pollici, a causa del lavoro sono costretto a spostarmi in continuazione, quindi sarà il mio unico PC e deve cercare di sostituire, dove possibile, un pc desktop :D

Avevo notato questo: Dettagli del notebook Inspiron 17R Special Edition | Dell Italia ma non mi convince tantissimo in quanto, parlando di scheda video, gradirei qualcosa di più fresco della serie GTX della nvidia wink.gif voi cosa mi consigliate?

PS. Ho trovato anche questo parametri errati in offerta, cosa ne pensate?

guarda qui http://www.xtremehardware.com/forum/f25/ve_ts_sped_notebook_guru_storm_iv_clevo_p170em_17_i7_680m-35974/

mi pare che più di quello non potrai avere:clapclap: un saluto