One1ros Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Opera house di O????o?, su Flickr Khufu di O????o?, su Flickr City of contrasts di O????o?, su Flickr Umm Kulthum di O????o?, su Flickr Gezira Fountain di O????o?, su Flickr At the gates di O????o?, su Flickr Now it's up to you, guys. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 17, 2012 Share Posted December 17, 2012 Mi piace la prima e la piramide; il controluce non mi fa impazzire perché fa perdere molto, ma per quello che dovevi mostrare e per la prospettiva, è uscita una bella foto :n2mu: Mauri is back ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 17, 2012 Author Share Posted December 17, 2012 Grazie Andreuccio caro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 mi piace abbastanza la prima... le altre sinceramente mi sembrano un po' anonime... dal vecchio MAuri mi aspettavol meglio sinceramente! dai cazzo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 e qualche scatto di qualche egiziana dov'è ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 ti ho rubato la fontana XD e me la sono messa come sfondo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 e qualche scatto di qualche egiziana dov'è ? Sempre alla gnocca tu stai a pensare... mi piace abbastanza la prima... le altre sinceramente mi sembrano un po' anonime... dal vecchio MAuri mi aspettavol meglio sinceramente! dai cazzo!!! Non penso siano anonime (a meno che tu non intenda che non ho messo un watermark ). La prima è una foto di architettura ma mi piaceva molto il gioco di luce tra artificale e naturale. La seconda prende ispirazione direttamente dal romanticismo del nord d'europa (vedi Turner), più che altro del sublime tedesco (vedi Friedrich). LA terza è di carattere sociale. La quarta culturale. La quinta è pur sempre una fontana in mezzo a uno dei fiumi più grandi del mondo. Nell'ultima è raffigurato l'egyptian museum ma quello che ha catturato la mia attenzione è questo gioco di luci ed ombre create da un improbabile inferriata barocca (sembra Versailles) e la luce dei lampioni. Quindi che non ti piacciano mi sta più che bene ma non sono affatto d'accordo sul fatto che siano anonime. ti ho rubato la fontana XD e me la sono messa come sfondo:asd: Hai fatto benissimo. Anzi, lo ritengo un grande complimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 e bhè direi. Prossima tappa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 e bhè direi. Prossima tappa ? A Mauri piacciono basse? :cheazz: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 prima e seconda su tutte! complimenti per il viaggetto... in questo periodo non è proprio comsigliato l'egitto... ma tu sei temerario:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 18, 2012 Author Share Posted December 18, 2012 e bhè direi. Prossima tappa ? Clearwater beach, Florida. A Mauri piacciono basse? :cheazz: ciao Non finirò mai di dirlo: Leo ha una pessima influenza su di te... prima e seconda su tutte! complimenti per il viaggetto... in questo periodo non è proprio comsigliato l'egitto... ma tu sei temerario:asd: Grazie, Max. effettivamente anche all'aeroporto mi guardavano di sbieco quando presentavo il biglietto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts