Le085 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 oggi record di temperature in casa! 32 gradi!!! :cry: ogni tanto crash anomali dei pc causa caldo. stavo controllando la temp cpu, ora 50 gradi in idle. urge giratina al potenziometro della ventola:AAAAH: fuori faranno 38 gradi:boh: ci tocca andare a "studiare" (ma chi c'ha voglia de sti tempi???) all'uni che c'è l'AC:stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Non so quanti gradi faccia a Roma, leggo al TG 40° ! Oddio... :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 perugia in questi giorni è invivibile... io non vedo l'ora di andare a lavorare... ci sta l'aria condizionata e per almeno 8 ore al giorno non soffro il caldo!! Il vero problema è la notte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Quoto giorgione, la notte è terribile. Poi a casa non ho il condizionatore, fosse per me viverei in ufficio. Non voglio andare in FERIE NOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 fabriano ... 38° .. in ufficio 22°c .. solo che quando esco alle 18:00 prendere la macchina che fa 48° nn è un piacere:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Le085 said: oggi record di temperature in casa!32 gradi!!! :cry: ogni tanto crash anomali dei pc causa caldo. stavo controllando la temp cpu, ora 50 gradi in idle. urge giratina al potenziometro della ventola:AAAAH: fuori faranno 38 gradi:boh: ci tocca andare a "studiare" (ma chi c'ha voglia de sti tempi???) all'uni che c'è l'AC:stordita: nel portatile con processore a 1000Mhz e 1.0v ho in idle 45 gradi e la scheda video sta a 63!!! si schianta dal caldo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 38°C fuori... 30°C in casa... per fortuna che c'è il lago!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Terni sta a 36 gradi, ma il vero problema è l'afa, l'imidità è a livelli record... Cmq quando uso il pc lo metto vicino alla porta, con un ventilatore che fredda il pc e un'altro che butta l'aria calda fuori dalla mia stanza..... Fortuna che in biblioteca fa quasi freddo:uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Certo che, questo caldo/freddo continuo, forse non fa proprio bene. Mi riferisco al freddo del condizionatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Da me in Liguria ci sono 30° in casa e 37° fuori...dove lavoro 22° stabili in idle...ma sotto sforzo sudo lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 ehm qui da me si sta da cani... il pc è rigorosamente aperto perchè in casa avrò sui 27gradi di aria... in più io al mattino lavoro in piscina sotto il sole con 30 bambini scatenati da tenere d'occhio... una goduria.. faccio l'aura di vapore quando cammino dal tanto che sudo...:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Ufficio, penso 25° o giù di lì, reparto 23gradi 40% umidità, casa pinguino delonghi langue ma almeno dormo, fuori oggi ho letto 39 sul termometro della macchina........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 Sono le 21.33 e da me ci sono 33° di afa!....ho detto tutto!:AAAAH: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 apix_1024 said: ehm qui da me si sta da cani... il pc è rigorosamente aperto perchè in casa avrò sui 27gradi di aria... in più io al mattino lavoro in piscina sotto il sole con 30 bambini scatenati da tenere d'occhio... una goduria.. faccio l'aura di vapore quando cammino dal tanto che sudo...:cry::cry::cry: almeno hai l'acqua per rinfrescarti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 19, 2007 Share Posted July 19, 2007 megthebest said: almeno hai l'acqua per rinfrescarti ... quello è vero ma stare cmq sotto il sole ti fa ubriacare a dir poco...:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 20, 2007 Author Share Posted July 20, 2007 Darkcool said: Terni sta a 36 gradi, ma il vero problema è l'afa, l'imidità è a livelli record...Cmq quando uso il pc lo metto vicino alla porta, con un ventilatore che fredda il pc e un'altro che butta l'aria calda fuori dalla mia stanza..... Fortuna che in biblioteca fa quasi freddo:uhahah: ah beh dentro terni c'è il coprifuoco di giorno! nel senso che passeggiare per il centro è come passeggiare dentro un falò. fortunatamente io abito in collina e lì si sta molto più freschi! non vedo l'ora di tornà a casetta:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Momentaneamente barricato in ufficio, sto una pacchia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 l'altro giorno rientro in makkina alle 13:04..... erano 47° no comment...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Oggi a dare un esame eravamo in 40 dentro ad un'aula da 60 persono, finchè le finestre erano chiuse si stava quasi male, poi qualcuno ha avuto la brillante idea di aprirle per far cambiare l'aria (in effetti sembrava una stalla). Da li è diventato impossibile resistere, la temperatura è passata da 27 a 40 gradi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 20, 2007 Share Posted July 20, 2007 Roba che si attaccano le scarpe in terra e fanno i filaccioni come la mozzarella sulla pizza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 21, 2007 Author Share Posted July 21, 2007 Lordh said: tanto una volta o l'altra mi fa morire con queste riposte telegrafiche :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts