Jump to content

Presentazione

Recommended Posts

se ti serve una mano per quanto riguarda dissipatori, ventole, cabinet, alimentatori, fan controller o tastiere, chiedi pure e sarà felice di aiutarti ;)

In firma trovi i link ai thread specifici per le recensioni. Non ho molto tempo per aggiornarli ma se vedete qualcosa che vi interessa, scrivete pure lì e vediamo di fare il possibile per rimediarne un sample da recensione. Potete anche esprimere commenti, giudizi o consigli su come migliorare ulteriormente le recensioni. Per quel che mi riguarda, sono ben lieto di ascoltarvi e prendere nota.

Grazie tom onorato.......AleMax ma che la vuoi far esplodere sta vga hihiihihihhihi 700000000 Mhz di vram e 1350000 di core:nutkick:hahahhaha sei un grande ma ti è stabile in quel modo? a me no!

si in modalità ln2 la posso far salire fino a 1429 Mhz + 7200Mhz le mem O0 ma nel uso daily la tengo piu bassa

Grazie mille per i benvenuti....sono felice e onorato di appartenere a questa grande comunity di ragazzi intelligenti come voi,mi ritengo vecchietto ho gia 35 porpettine,e che vo' fa la vita passa per tutti.:gluglu:

Tu hai 35 "porpettine"? Pensa a me che ne ho 44.......di "porpettoni"

Benvenuto!!! ;)