Jump to content

azienda recupero dati

Anto75

Recommended Posts

Buona sera, sono Claudio di Roma, volevo chiedere in questo forum che mi sembra molto attivo se qualcuno conosce SOS la ditta per il recupero dati. Ho chiesto un preventivo per analizzare due hd e vedere se c’è qualcosa di recuperabile per i miei clienti ma non mi danno risposte nonostante i solleciti. Inizio a pensare male, avevo sentito loro più che altro per motivi di “vicinanza” stando a Roma e loro a Napoli ma sto cambiando idea. Mi consigliate di aspettare e insistere ancora con SOS? Li conoscete come professionali a parte questa stressante lungaggine? Grazie

Se si tratta di recuperare file cancellati da un hard disk non danneggiato non vedo perché ti fanno attendere dato che ci vuole relativamente poco (é il mio lavoro), forse sono già in clima natalizio ed essendo pieni non stanno prendendo altri ordini

• 2 weeks later...
mai sentiti, inoltre sai che costa molto un operazione come questa

Purtroppo dei costi sono informato, ho provato inizialmente a chiedere aiuto al tecnico di cui mi avvalgo di solito ma pare più complessa del previsto quindi sono obbligato a accontentare i miei clienti passando per un'azienda specializzata...

Se si tratta di recuperare file cancellati da un hard disk non danneggiato non vedo perché ti fanno attendere dato che ci vuole relativamente poco (é il mio lavoro), forse sono già in clima natalizio ed essendo pieni non stanno prendendo altri ordini

Grazie j0h..in effetti speravo meglio...questi di SOS ancora non mi hanno fatto sapere niente. Ho capito le feste ma almeno rispondere, come dice tom1... secondo voi posso chiedere la restituzione degli hd a prescindere dallo stato di lavorazione e darli ad altra azienda? Nel frattempo mi hanno segnalato Kroll Ontrack che addirittura fa diagnosi e preventivo in giornata se chiami un numero verde. Io non posso più aspettare, sto facendo una figura pessima per colpa di questi.