Jump to content

Truffato?


RIC3

Recommended Posts



a me hanno clonato la carta .... io era a letto a dormire e sono arrivati 2 messagggggi dal Perù con 2 pagamenti .... a me i soldi l'hanno ridati dopo 3 mesi ...

devi bloccare la carta e fare una carta nuova ....

a me pagamenti non me ne sono arrivati tramite posta elettronica,per questo sto vedendo, sicuro devo bloccare la carta?mi hanno detto i carabinieri di aspettare per vedere ,poi la blocco...

in parte servirà da lezione non puntare ai solid facili

Tom la carta la tengo da 3 anni forse e mai successo, e sai quanto ho giocato ,un infinità di volte...:D

Link to comment
Share on other sites

io parlo per quello che ho fatto io ... di certo non metto la mia parola con quella dei carabinieri.. io appena ho visto che è arrivato un pagamento dal perù ho alzato il telefono e fatto il numero verde ed ho bloccato la carta,se ti hanno detto di aspettare va bene,poi ti diranno loro O0

Link to comment
Share on other sites

io parlo per quello che ho fatto io ... di certo non metto la mia parola con quella dei carabinieri.. io appena ho visto che è arrivato un pagamento dal perù ho alzato il telefono e fatto il numero verde ed ho bloccato la carta,se ti hanno detto di aspettare va bene,poi ti diranno loro O0

 

si lo so , infatti per adesso la lascia così ,perchè mi potrebbè servire...cmq spero di ricevere anche io i soldi in 3 mesi...qui mi hanno detto che vanno per lunghe :(

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...