Jump to content

Truffato?

RIC3

Recommended Posts

Ragazzi ho giocato su prime scratch dove ho vinto prima 50€ e poi 60€ ,allora i 60€ sono stati accreditati sulla postpay, ma i 50€ sono stati si accreditati sulla postpay, ma dopo 4 giorni risulta nella lista dei movimenti che sono stati giocati su machpoint!! cosa che io non ho fatto!!!:muro: che posso fare per recuperarli? non capisco se sono stato truffato o cosa?:):AAAAH:

Mi è capitato lo scorso mese anche a me con postpay non so come hanno fatto 2 ricariche da 50 euro proprio su matchpoint....ho dovuto bloccare la carta e fare la denuncia sto ancora aspettando la chiamata della polizia postale ma mi sa che ho perso ben 100 euro...dovrò farmi avanti e chiamare la polizia postale...

Mi è capitato lo scorso mese anche a me con postpay non so come hanno fatto 2 ricariche da 50 euro proprio su matchpoint....ho dovuto bloccare la carta e fare la denuncia sto ancora aspettando la chiamata della polizia postale ma mi sa che ho perso ben 100 euro...dovrò farmi avanti e chiamare la polizia postale...

Mi dispiace, allora é il mio stesso caso, domani provo a chiamare e vi faccio sapere poi sperando di recuperare i 50 euri

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

non giocate per fare soldi facili.

si tommmy lo so però questo gioco promette bene ,anzi solo all'inizio per l'esatezza, ti fa illudere di vincere ,io ho vinto la bellezzza di 120€ ma dopo niente non ho vinto più e mi son fermato,però ho guadagnato almeno :D

credo devi rifarla nuova la carta io ho bloccato la postpay ed ho preferito fare una carta prepagata con la mia banca che mi garantiva più sicurezza sulle frodi informatiche ed il 100% della restituzione del denaro in ca so di.. comunque penso proprio che una volta bloccata devi rifarne una nuova