Jump to content

router d link dsl 2740b


paolino66

Recommended Posts

Salve ho un problema con questo router d-link2740b nel senso che collegandolo al pc con win7 e avendo alice 7 mega flat(tralascerei i parametri di velocita in quanto in realtà sono servito dalla 800k )la navigazione risulta di moooolto rallentata rispetto a quando ho il pc collegato con il modem di alice:ne ho due,uno quello solo modem e l'altro appena aquistato quello con il wifi+router sempre della telecom e con questi due modem,nonostante la velocità della linea limitata il pc naviga abbastanza spedito.Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia sentito parlare di casi precedenti in cui questo router dava problemi magari dal punto di vista del SO (win xp piuttosto che win7)poi magari entriamo più nello specifico andando ad analizzare altri possibili fattori.:welcome:

Link to comment
Share on other sites

ok,ma io mi riferisco al fatto che con i modem alice navigo discretamente senza "troppi" rallentamenti mentre con il d-link tutto si rallenta.ho provato più volte ad installarlo e penso che con la normale installazione già dovrebbe funzionare discretamente,non credo che il produttore del router si metta in testa di vendere un prodotto che per essere installato richieda personale specializzato in configurazioni.

Link to comment
Share on other sites

Ok,sinceramente adesso che ho il modem di alice nuovo di zecca e che mi funziona egregiamente non e'piu nelle mie intenzioni ritornare al d.link ma cercavo di capire cosa poteva avere di anomalo per cui non funzionava a dovere.Ritengo che un apparecchio del genere une volta installato con il normale cd di installazione dovrebbe essere gia'a posto senza andare ulteriormente a smanettare .capisco se magari uno ha problemi con il p2p o simili........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...