Jump to content

Questa scheda video e processore sono compatibile con questa scheda madre?

Fiamma97

Recommended Posts

Ho ordinato 4 giorno fa dei componenti per farmi un pc nuovo da E KEY e oggi un mio amico mi dice che secondo lui non sono compatibili dei componenti con questa frase "Ma non ti ho fatto questa configurazione, La mia aveva la 660 e l'5 3450P, AMD non va d'accordo con GTA"

Questi sono i pezzi che ho ordinato :

Scheda madre : Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - H77 PRO4/MVP

Scheda Video : Offerta, Vendita VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP - V274-003R

Processore: Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed - BX80637I53570

Che ne dite? Ho una paura bestiale di aver fatto qualche cazzata ;'( HELP ME

Tutto ok :)

Non capisco la frase AMD non va d'accordo con GTA O.o

Già, veramente un mistero D: comunque che ne dici del processore : ho fatto bene a prendere un Intel Core i5-3570 oppure era meglio acquistare un Intel Core i5-3570k D: ? (14 euro di spesa in più fanno la differenza?) :cheazz:

Il tuo amico allude al fatto che per il gioco GTA, schede video NVIDIA si comportano meglio. Se sia un problema noto o no, non lo so, perché non ho il gioco e neanche mi interessa :asd:

Questi componenti comunque sono tutti compatibili tra loro.

14 euro di spesa in più fanno la differenza?

Se eri interessato all'overclock sì, altrimenti no.

ciao

Il tuo amico allude al fatto che per il gioco GTA, schede video NVIDIA si comportano meglio. Se sia un problema noto o no, non lo so, perché non ho il gioco e neanche mi interessa :asd:

Questi componenti comunque sono tutti compatibili tra loro.

Se eri interessato all'overclock sì, altrimenti no.

ciao

Grazie mille Andry : era da giorni che avevo il dubbio del CPU (probabilmente il mio amico alludeva proprio a Grand Theft Auto :D )