alemax505 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 ciao ragazzi , volevo chiedervi ma per modificare il voltaggio della mia lighting , mi basta usare AFTERBURNER 2.2.3 (COME STO FACENDO ORA) solo che non sono sicuro se il voltaggio impostato e vero, da afterburner mi da 1.256 V ma da gpu-z mi da i soliti 1.175 v non avendo un tester(sottomano) per controllare i voltaggio sapete dirmi se il voltaggio di afterburner e quello giusto sapendo che le ultime lighting hanno il bios bloccato, o e bloccato solo il bios ln2 ? per adesso non ho intenzione di usarlo il bios ln2 comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 In gpu-z dovresti leggere la tensione massima erogata che dovrebbe essere quella da te impostata, ad ogni modo il metodo migliore, essendo una lightning, é quello di sfruttare le sue potenzialità e leggere direttamente dai v check point attraverso un tester. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 In gpu-z dovresti leggere la tensione massima erogata che dovrebbe essere quella da te impostata, ad ogni modo il metodo migliore, essendo una lightning, é quello di sfruttare le sue potenzialità e leggere direttamente dai v check point attraverso un tester. e si lo so era solo che non avendo un tester tra le mani adesso volevo sapere quale era il programma piu affidabile come lettura del voltaggio , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Purtroppo niente é più preciso di un tester in questi casi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted November 16, 2012 Author Share Posted November 16, 2012 ok allora farò i test quando avrò il tester fra le mani grazieO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 novità ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alemax505 Posted November 20, 2012 Author Share Posted November 20, 2012 novità ? adesso quando avrò un po di tempo farò 2 misure col tester , penso che gli metterò il bios ln2 sbloccato , per vedere quanto sale, ( off ..mi arriverà questa settimana anche il corsair h80i sono curioso come e migliorato , lo userò in sostituzione del mia noctua per via delle ram alteeeee:AAAAH: , chiuso off) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts