Jump to content

Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team


Le085

Recommended Posts

  • Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In settimana vado a caricare il nuovo dewar..In arrivo anche una gtx570 con la quale ci sono parecchi punti global nell'aria...Stay tuned...:eek:

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

 

Yeaaaahhh

 

Vediamo si sfondare questi fatidici 7000 punti! poi si apre un nuovo thread? :asd:

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Quanto ci manca per arrivare su di un gradino?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Per arrivare ai 7000 PTI ci mancano solo 50 pti...Per scalare alla 6° posizione sono parecchi invece...Ma niente paura...Pian pianino si macina...

Link to comment
Share on other sites

Beh dai tra venerdì ed oggi sono riuscito a caricarne 10,7 di punticini, purtroppo devo aspettare sicuramente la P4C800, in quanto vedo che in molti riescono a salire un po di più con quella mobo :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

A me in settimana dovrebbe arrivare una P5Q Deluxe con ram Corsair 1066mhz, e poi via ad acquistare un botto di cpu.:asd:

Vaaai Fede

E citando un vecchio adagio ( eh si ero mooolto più giovane).....CHE LA FORZA SIA CON TE!!:plasmawhore:

 

Ps , fede ..ehm.. non ho trovato Skywalker:asd:

Link to comment
Share on other sites

Vaaai Fede

E citando un vecchio adagio ( eh si ero mooolto più giovane).....CHE LA FORZA SIA CON TE!!:plasmawhore:

 

Ps , fede ..ehm.. non ho trovato Skywalker:asd:

 

Ahaha grazie, speriamo di riuscire a combinare qualcosa è la mia prima esperienza di overclock su 775 avrò bisogno di aiuto ragazzi!:)

 

Qualcuno ha una bella guida o info per l'oc su 775?

Link to comment
Share on other sites

Dai Fede che mi attacco a ruota, ho tenuto da parte tutti i 775 che avevo perché volevo far fuori i P4 socket 478, solo che continuano ad arrivare e così entro stanotte faccio fuori tutti i P4 che ho, ed insieme faccio un muletto con una vecchia QDI Superb 4 le e così racimolo qualcosa per gli Oc

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, stanotte non è andata male devo dire almeno per quel che mi riguarda è naturalmente con la mia esperienza.

Il risultato che mi ha più soddisfatto è stato il P4 Northwood da 2.8ghz con fsb133 il quale sono riuscito a portare da 2.8 a 3.61ghz con la Chaintech apogee (sul sito di hwbot me la danno al momento con il vecchio score perché ho continuato a caricare score sempre più elevati perché ero al limite e pian pianino salivo se invece vado al link me lo danno giusto a 3612 ), al momento la mia top mobo per P4 finché non arriverà la P4C800 in riparazione la quale con il chipset 875 è un po più performante della Chaintech con il i845E.

Comunque ero andato fino a 160 e poi si riavviava, quindi ho provato a fare overvolt sulla ram fino a 2.9v, 1,85vcore, il massimo che si poteva fare da bios e ventola supplementare sul chipset, timings ram i più rilassati possibili e così siamo arrivati a 3612 :)

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, stanotte non è andata male devo dire almeno per quel che mi riguarda è naturalmente con la mia esperienza.

Il risultato che mi ha più soddisfatto è stato il P4 Northwood da 2.8ghz con fsb133 il quale sono riuscito a portare da 2.8 a 3.61ghz con la Chaintech apogee (sul sito di hwbot me la danno al momento con il vecchio score perché ho continuato a caricare score sempre più elevati perché ero al limite e pian pianino salivo se invece vado al link me lo danno giusto a 3612 ), al momento la mia top mobo per P4 finché non arriverà la P4C800 in riparazione la quale con il chipset 875 è un po più performante della Chaintech con il i845E.

Comunque ero andato fino a 160 e poi si riavviava, quindi ho provato a fare overvolt sulla ram fino a 2.9v, 1,85vcore, il massimo che si poteva fare da bios e ventola supplementare sul chipset, timings ram i più rilassati possibili e così siamo arrivati a 3612 :)

 

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Bella frequenza per essere con dissi stock...Davvero...;)

Fatti mandare una ventola 9x9 da 6000 RPM da Nicolaj e vedrai che sali ancora ahahahaha...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella frequenza per essere con dissi stock...Davvero...;)

Fatti mandare una ventola 9x9 da 6000 RPM da Nicolaj e vedrai che sali ancora ahahahaha...:asd:

 

Se vai a vedere sugli score più in alto di me, ma molto più in alto c'è il mio amico Gigioracyng di Hw master(el se da Padova el rompibale) che lui di ventole mette quelle del radiatore dei camion:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Se vai a vedere sugli score più in alto di me, ma molto più in alto c'è il mio amico Gigioracyng di Hw master(el se da Padova el rompibale) che lui di ventole mette quelle del radiatore dei camion:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Anche io sono da Padova ahahahah...Lo conosco cmq Nicola...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Arrivato l'azoto e prime prove con la 3870...Con 1.42V di VGPU ora mi tiene i 1000 MHZ, niente male direi, con temp sui -60°, oltre non vedo giovamenti...

Ecco qualche foto del sistema...:)

 

20130404136510241925618.JPG

 

20130404136510258561617.JPG

 

20130404136510263192010.JPG

 

20130404136510266189276.JPG

Quando i fuochi d'artificio con pure la cpu sotto azoto? :D

Link to comment
Share on other sites

Bella Marostica dove mi sono sposato nel 1992,comunque volentieri faremo in modo di organizzare O0

Ecco.. mo' ho capito :)

Fai oc su componenti "passati" e hai un parco di mobo..

 

Sei della."vecchia scuola" :)

Comunque complimentoni a tutti voi per la vostra passione!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ecco.. mo' ho capito :)

Fai oc su componenti "passati" e hai un parco di mobo..

 

Sei della."vecchia scuola" :)

Comunque complimentoni a tutti voi per la vostra passione!!!!

 

Ciao Tex, come stai? Tutto bene?

Devo dirti in verità che fino a luglio dello scorso anno, a parte formattare o risolvere problemi software sul PC (i miei figli giocano e quando il PC non funge come loro vogliono vengono dal papi), io non sapevo nulla di hardware ed un giorno, per caso mi è capitata una vecchia legend QDI che bippava con un suono come fosse un allarme ed allora è stato amore a prima vista per arrivare fino ad oggi dove grazie al materiale che mi viene regalato (adesso ne ho proprio tanto), riesco ad imparare non solo sugli Oc, ma su tutto il comparto hardware in generale.

Comunque non solo Hardware vetusto, ma qualcosina, anche se in minor quantità, di recente come una delle ultime arrivate e che funziona perfettamente (ieri lo messa sotto in full con un test di 4 ore), un Asus Striker Formula.

Oggi pomeriggio voglio installare Server 2003 su di un vecchio server Pentium 3, e poi voglio occare un K6 a bordo di una Asus P5A :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Confermo ragazzi, quando volete e compatibilmente con i miei impegni, organizziamo una giornata.

 

Bene Voyager, ci mettiamo d'accordo allora, io da Caldogno a Marostica in 20 minuti ci sono:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tex, come stai? Tutto bene?

Devo dirti in verità che fino a luglio dello scorso anno, a parte formattare o risolvere problemi software sul PC (i miei figli giocano e quando il PC non funge come loro vogliono vengono dal papi), io non sapevo nulla di hardware ed un giorno, per caso mi è capitata una vecchia legend QDI che bippava con un suono come fosse un allarme ed allora è stato amore a prima vista per arrivare fino ad oggi dove grazie al materiale che mi viene regalato (adesso ne ho proprio tanto), riesco ad imparare non solo sugli Oc, ma su tutto il comparto hardware in generale.

Comunque non solo Hardware vetusto, ma qualcosina, anche se in minor quantità, di recente come una delle ultime arrivate e che funziona perfettamente (ieri lo messa sotto in full con un test di 4 ore), un Asus Striker Formula.

Oggi pomeriggio voglio installare Server 2003 su di un vecchio server Pentium 3, e poi voglio occare un K6 a bordo di una Asus P5A :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

si tutto ok grazie, tu??

 

bellissima passione l'oc ;) meno male ti regalano l'HW.. io ho gia bruciato 2 mobo ahahahahahaha

 

un dannato processore non voleva sapere di salire allora ho esagerato un attimino col voltaggio..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...