lord Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 HO COMPERATO LA CANON EOS 350D CON OBBIETTIVO 18-55, HO TROVATO UNA DIFFERENZA ABISSALE CON LE COMPATTE, CHE NE PENSATE?, QUALCUNO MI PUO' FORNIRE CONSIGLI/TRUCCHI SULLA FOTOGRAFIA.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 ottima reflex... anche se gli obbiettivi nn sono proprio il max se vogliamo dire così... ho un paio di amici fotografi amatoriali, che dicevano che la 300d in alcune situazioni era meglio della 350d, ma anche che la 350d aveva una migliore velocità e fedeltà cromatica... nn so purtroppo aiutarti, magari vedi dei siti specializzati, tipo Afdigitale... facci sapere e sopratutto posta qualche scatto (nn in raw per favore :hysterical:) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 ottima reflex!!! io ho una compatta, ma un paio di miei amici hanno reflex, uno proprio la tua! e me le hanno prestate in più di un'occasione... un paio di consigli potrebbero essere di non utilizzare la iso massima, ma una buona via di mezzo... iso800 iso1000 poi non esagerare coi megapixel, 5-6 sono già ottimi, a meno che tu non debba fare stampe od ingrandimenti esagerati... prendi un po' di confidenza con le funzioni primo piano e primissimo piano, sono molto utili!!! (quelle col simbolo col fiore per intenderci... ) poi boh, non mi viene in mente nient'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Ottima reflex Un pò meno ottimo il nick... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 bella reflex...ero anch'io puntato su prendere quella...poi considerando che per sfruttarla al meglio servono anche dei bei obiettivi sn andato anzi su una super compattone stile fujitsu S9500. Però è veramente una macchina splendida. Piccolo punto a sfavore è che avevo sentito dire a suo tempo che la 300d aveva uno zoom più veloce e preciso di quella. Ma cmq stiamo parlando di piccolezze che solo i professionisti riescono a carpire..mentre per un uso "normale" va ottimamente! bell'acquisto! complimenti! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Lordh said: Ottima reflex Un pò meno ottimo il nick... :hysterical: cmq benvenuto nel forum a lord e ottimo acquisto. il miglior modo di imparare è fare tante foto e provare tutte le funzioni. fortunatamente con le fotocamere digitali nn c'è bisogno di sviluppare niente:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Ottima, comunque a qualcuno potrebbe dare fastidio il tuo nick. Scherzo ovviamente, comunque oltre che ai complimenti per l'acquisto, benvenuto nel forum visto che è il tuo primo messaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 una foto della mia vacanza!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 purtroppo li non avevo la canon ero con la compatta nicon colpix l6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 lord said: una foto della mia vacanza!!!!! dov'è ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 skiatos - grecia, uno spettacolo.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 lord said: skiatos - grecia, uno spettacolo.............. vado a rodi ad agosto spero sia bella anche lei!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 13, 2007 Author Share Posted July 13, 2007 skiathos grecia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 13, 2007 Author Share Posted July 13, 2007 penso di si, poi è pieno di ragazze, specialmente inglesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 biene biene.... quindi devi fotografare belle pulzelle ... che consigli volevi a riguardo? Sai come funziona lo shutter-speed? Sai cos'è l'apertura dell'otturatore? Insomma, conosci le basi della fotografia? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 nn credo le conosca...cmq Lord = Massimino....nn so se lo sapevi Marchi'... grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PS: ti devo dare un pakko da spedire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 Febry said: nn credo le conosca...cmq Lord = Massimino....nn so se lo sapevi Marchi'... grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PS: ti devo dare un pakko da spedire... ma li mortacci sua... e chi lo sapeva..cioè nn me lo ricordavo uahahaha.. grande massimino! cmq bella macchinetta che ti sei preso! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord Posted July 13, 2007 Author Share Posted July 13, 2007 Be Bene Le Basi Non Le Conosco Comunque So' Cosa E' Un Grand Angolo Pari Al Mio Obbiettivo 18 - Conosco Le Basi Per Zoommare Anche Se Il Mio Zoom Ottico Corrisponde Ad Uno Zoom Di 4 Si Una Macchientta Compatta Le Aperture Ho Ancora Difficolta' Ad Impostare Poi Dove C'e' Poca Luce Ancora Senza Flash Non Riesco A Fare Foto Decenti.. Mi Devo Sprovare Ma Accetto Qualsiasi Consiglio Che Venga Dallo Staf... Se Ai Un Manuale Puoi Inviarmelo Per E-mail Te Ne Sarei Grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 13, 2007 Share Posted July 13, 2007 bella Massimi'!! ma come cazz scrivi?come mai usi le maiuscole come prima lettera di ogni parola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 Febry said: bella Massimi'!! ma come cazz scrivi?come mai usi le maiuscole come prima lettera di ogni parola? perchè non ti fai i tuoi? :clapclap: quando parti massimino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geremia Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su: Canon EOS 350D / Digital Rebel XT Review: 1. Introduction: Digital Photography Review è un ottimo sito dove c'è tutto. Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su : PhotoZone e ..... divertiti a leggere. C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geremia Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Per sapere utilizzare la tua reflex devi leggere attentamente la prova su: Canon Digital Cameras: Digital Photography Review è un ottimo sito dove c'è tutto. Inoltre se vuoi sapere tutto sul tuo obiettivo ed in genere sui migliori obiettivi Canon testati proprio sulla tua 350D vai su : PhotoZone e ..... divertiti a leggere. C'è da imparare molto. per es. puoi vedere quando hai la migliore nitidezza, a quale apertura è meglio usare il tuo obiettivo, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts