Smith Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 Allora giovani, sto ricostruendo un pò la configurazione. Se tutto va a buon fine ecco come dovrebbe essere a fine settimana la configurazione. Asus p5n32 (Asus pwh dh deluxe, in RMA) Intel Conroe e6300 (o 6400, a quanto pare non si era bruciato) Gainward 8600 GTS Ram 2GB V-data 533 Mhz Sulla configurazione in generale sono soddisfatto, ma sulle Ram ragazzi proprio no. Credo siano solo quantità, perchè di qualità ce nè poca. Consigliatemi un buon Kit da 2GB, senza spendere molto. Poi se qualcuno vuole vendere, ben venga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 i prezzi stanno aumentando.. quindi cerca di fare qualcosa in fretta da tibur ci stanno ancora le cellshock a pochi euro... sono ancora un ottimo acquisto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 (o 6400, a quanto pare non si era bruciato) apposta!!! nn s'era visto mai di bruciare un core 2 duo come mai la p5n32? hai intenzione di fare uno sli? lo dico perchè pirella l'ha provata e fa abbastanza pena:( c'è di molto meglio insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 apposta!!! nn s'era visto mai di bruciare un core 2 duo come mai la p5n32? hai intenzione di fare uno sli? lo dico perchè pirella l'ha provata e fa abbastanza pena:( c'è di molto meglio insomma gliell'ho spedita io leo...ma solo per fare delle prove e capire cosa gli si è rotto... quindi è provvisoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Asus p5n32 (Asus pwh dh deluxe, in RMA) non ne sono uno stimatore Intel Conroe e6300 (o 6400, a quanto pare non si era bruciato) 6350/6450/6650 Gainward 8600 GTS se non usi vista o dx10 puoi scendere Ram 2GB V-data 533 Mhz nettamente isufficenti o 667 o 800 da controllare con il bus della mobo! i prezzi ora sono leggermente in crescita: tu riuscisti ad aspettare fine settembre con l'uscita della roba nuova, queste cose qui un po vecchiotte calerebbero..... vedi tu!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 gliell'ho spedita io leo...ma solo per fare delle prove e capire cosa gli si è rotto... quindi è provvisoria ah ecco! è proprio lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Come ti hanno detto le ram stanno salendo di prezzo.....ma come al solito è un sali e scendi! Devi comprare quando il prezzo è basso e rivendere quando sale...:clapclap::clapclap: Meglio le 800...o almeno le 667! Bene x il E6400! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 11, 2007 Author Share Posted July 11, 2007 Rispondendo a lucagiordan, la vga mi serve proprio per le Directx10. Secondo te andavo ad installare Windows Vista ? Comunque, ho letto qualche News, e in effetti i prezzi delle Ram sono in salita, questo è un problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Rispondendo a lucagiordan, la vga mi serve proprio per le Directx10. Secondo te andavo ad installare Windows Vista ? Comunque, ho letto qualche News, e in effetti i prezzi delle Ram sono in salita, questo è un problema. tu mettiti in cerca di qualcosa...se non trovi nulla e nel frattempo ci arriva qualcosa a noi Cmq anch'io andrei sulle cellshock...oppure vedi anche le ocz reaper di c1rcu1tburn3r...sn da paura... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Rispondendo a lucagiordan, la vga mi serve proprio per le Directx10. Secondo te andavo ad installare Windows Vista ? Comunque, ho letto qualche News, e in effetti i prezzi delle Ram sono in salita, questo è un problema. Se punti a Windows Vista.....ti consiglio la ATI Radeon HD 2600 XT. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 raga non avete capito..ma sk video gli ho mandato io una 8600gts della gainward la golden sample..quindi lì è a posto..sta chiedendo solo le ram da quanto so e ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 raga non avete capito..ma sk video gli ho mandato io una 8600gts della gainward la golden sample..quindi lì è a posto..sta chiedendo solo le ram da quanto so e ho capito Come non detto!.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 12, 2007 Author Share Posted July 12, 2007 Esatto, la vga va benissimo, comunque intanto cerco qualcosa, nel caso vi arriva no due banchi di Ram buoni, fatemi sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts