Smith Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 Nintendo ha annunciato poche settimane fa WiiWare, iniziativa con la quale permette a piccole aziende o sviluppatori "fai da te" di produrre il proprio gioco per Wii e distribuirlo senza costi. L'azienda comunica che il primo titolo figlio di questa simpatica iniziativa arriverà presto, grazie alla viennese Bplus, con un gioco chiamato PLATTCHEN - twist ’n’ paint. Fonte:Homepage - THG Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 anche io vorrei farmi un videogioco personalizzato per wii ... certo che è cmq un'ottima idea e pone la nintendo sempre un gradino sopra gli altri quanto a originalità e coinvolgimento di tutti... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted July 9, 2007 Author Share Posted July 9, 2007 Il punto di forza del Wii è proprio l'originalità, per questo mi piace moltissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts