Jump to content

SPB Radio su HTC HD2 problemino - Aiutino.


Eclyptos

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

come state oggi? Spero bene, io cosi cosi, grazie per avere chiesto, ha ha ha... ;)

 

Ho un problema con un programma che di solito non mi ha mai dato problema su nessun dispositivo ma a quanto pare questo giro fa i scherzi.

 

Peraticamente io utilizzo SPB Radio via Wi-Fi perche' lo ritengo un programma valido con tantissime stazioni in streaming.

 

Ora ho questo problema, connetto Wi-Fi, eseguo SPB Radio e tutto fila liscio, scelgo la stazione e ascolto la radio, chiaramente per risparmiare batteria sarebbe giusto spegnere lo schermo e continuare ad ascoltare la radio, per questo motivo il programma e' predisposto del tasto "Spegni Schermo" in basso a sinistra ma appena lo attivo si riaccende subito, e' gia una frustrazione.

 

Ho cercato di risolvere in svariati modi ma niente, se uso il tasto on/off del telefono, lo schermo si spegne ma dopo un po di secondi si disconnette il Wi-Fi, ho cercato di tenerlo attivato in standby ma senza risultato positivo, i wifi si sconnette, sara perche si usa il tasto on/off?

 

Allora sto cercando di utilizzare la sua opzione di "spegnimento schermo" cosi posso risparmiare batteria ma si riaccende subito.

 

Inoltre va in uno strano Loop, anche se non accendo wifi e non eseguo nessun canale, eseguo solo il programma senza utilizzarlo e lo lascio stare, ce l'avete presente che lo schermo si spegne in automatico, dopo 10 secondi, senza utilizzo, diminuisce la visibilita e dopo 30 secondi si spegne, ecco non si spegne , si riaccende subito sulla schermata principale della radio e continua cosi all'nfinito, si spegne e riaccende, se lo spengo io si riaccende subito.

 

Ho cercato di guardare nel registro ma non so dove toccare, potreste darmi una mano a risolvere questo inconvegniente, grazie!

Link to comment
Share on other sites



ci dice che rom monti?

 

ciao Tom, era un po' che non ci sentivamo, ha ha ha ha ......;D

 

non ci crederete mai come ho risolto questo inconvegnente, in maniera talmente stupida che quasi mi vergogno a dirlo!!

 

Siccome ho anche il HTC Diamond 2 e su quello ho lo stesso programma e funziona a meraviglia ho fatto questo tentativo, sono andato nella cartella Program Files ed ho preso tutta la cartella SPB Radio, cosi come era nel diamond, poi l'ho copiata nel HD2 ed ho sovrascritto tutta la cartella che era nel HD2, indovina?

 

Ora va benissimo e posso spegnere lo schermo ed ascoltare la radio via WiFi, ma ti rendi conto, ha ha ha....non ho neanche scoperto cosa aveva! Robe da matti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...