luketdi Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Scarica l'exe Windows 8 update Advisor, ci sarà qualche incompatibilità di driver o programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 strano.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 io ci faccio giocare il cane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 (edited) mi dice che e incompatibile acronis true image 2012 che io ho disitallato e 3/4 dei mie programmi non sono compatibili tutti originali incompatibile anche la creative xfi platinum ecc ecc haooooooooooooooooooo ma che se so messi in testa ... Edited November 13, 2012 by Talon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 tieniti win 7 come ho fatto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 tom1 said: tieniti win 7 come ho fatto io Respect Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 Altro early shift a windows 8 non siate frettolosi, è sempre meglio aspettare un po prima di mettere un os nuovo. Specialmente se il pc non lo è i driver vengono prima aggiornati quelli per l'hardware nuovo e poi (se siete fortunati) anche per la roba vecchia. Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 j0h said: E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8 sempre detto e continuerò a dirlo, dato che si fanno prendere da un entusiasmo che non esiste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 io cmq ho sentito dire che in window 8 ci saranno le direct nuove e il sitema fat viene eliminato in favore dell efat? già questo mi basta per passare ad 8, poi non costa molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 si ma non sfrutti le 11 ora figuriamoci le 11.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 no no per edesso rimango al 7 .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 14, 2012 Share Posted November 14, 2012 Talon said: no no per edesso rimango al 7 .... amen:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo357mag Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Talon said: no no per edesso rimango al 7 .... quindi secondo voi per un utilizzo gaming meglio win 7? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 meglio l'8 secondo me, va più veloce del 7! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 edo357mag said: quindi secondo voi per un utilizzo gaming meglio win 7? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo357mag Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 tom1 said: si ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 . Win 8 non è ancora stabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 j0h said: E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8 8 si accende piu velocemente perche usa un sistema di spegnimento ibrido....una via di mezzo tra spegnimento e ibernazione.... spegne i programmi e ibernizza kernel e drivers,se togli la spunta in:Pannello di controllo:risparmio energia ecc ecc impiega quanto 7 ma puoi anche solo riavviare e vedi che impiega quanto 7(sono un felice possessore di win 8 pro)pero ragazzi finiamola di dire che 9 e meglio di 10 perche e nato prima........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 il mio 8 pro rimane per adesso sullo scaffale ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Sai.. Personalmente quando ho provato a usare win8 mi sembrava quasi di entrare e navigare nel menu di un cellulare, forse non siamo ancora abituati a ciò.. È sicuramente anche un Po abitudinari.. Però windows sta.davvero facendo posso da.gigante.. Tutto molto più interattivo e e a portata di mano. Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8 per la.semplice.questione che non ne son abituato. Graficamente è molto.bello.. Aggiungo.che.non mi.son mai messo di impegno a capirlo. Presto o.tardi passero anch'io al windows8, non perché più in la.sarà più maturo e stabile.. Ma per evoluzione. Si ok... Quando uscirà la nuova piattaforma intel LA.DEVO PROVARE.. e lì.userò win8 Svelata anche la.scimmia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Quote Personalmente io son abbituato al 7 e finché non ci sarà necessità non passo a 8 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 quanti cambiamenti di hardware sono possibili con windows 8 prima che il sistema rifiuti di attivarsi? mi riferisco alla versione che era acquistabile in digital delivery dal sito microsoft. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 se non sono oem nessuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Mi hanno detto che dovrebbe essere come una retail.. se è così meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts