Jump to content

crossfireX HD 7970 VS SLI gtx 680

merk91

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente per come la penso ha fatto un buon dalto di qualità ati in questo periodo..

Però personalmente non avrei dato 2 670 per un cfx di 7970, non so.se capisci cosa faccii per dire..

Rispetto la.tua idea o scelta, a me l hardware mi dura massimo 5-6 mesi e lo cambio ;)

Dai fatti un bel cfx e fammi vedere un po di numeri!

ahah ok malato come quel tipo direi proprio di no xD....comunque l'idea di passare a liquido per ora non l'ho....poi come dicevi te tom 1..con le 670 non mi trovavo male anzi..ma con arma 2 esempio al max faceva un po fatica..alzando pure la distanza ecc..bè fa niente...

poi la differenza tra 2 e 3 7970 si vede e non di poco...tanti benchmark la differenza è di 20 30 fps...poi certo dipende da gioco a gioco il VS contro la 680

è un fatto di sfizio...

tra una 670 e una 680 ce differenza ovvio...

ah poi riguardo le 680 ho trovato da un negozio dove ho preso le 670, le 680 zotac sembrano belle..avevo le zotac prima e mi sono trovato benissimo...

Vedrò che fare...

però ripeto volevo provare ati tutto qui

Edited by merk91

Io sono un felicissimo possessore di msi gtx 680 twin frozr, è una bestia di vga.. Gioco con dettagli massimi e vsync attivato e va da dio!!!!

Silenziosa e potente

Se dovessi cambiare anche se impossibile dato la.potenza opterei per le lighting ma.dato la.potenza.fia.che hanno non ne vedrei differenze..

si lo so..però volevo provare ATI...almeno se non mi trovo ecc dirò ok meglio NVidia..

e per fare il liquido veramente visto che pure i miei di raro usano il pc gli darebbe un po di nervoso..sono ancora all'antica quindi immaginatevi..gia ho l'h100 e rompono quindi immaginatevi...

Vi ringrazio ancora...ma per mia scelta proverò ati.

Ciauz

poi come mi ha detto un utente che non ricordo il nome sul forum, di sentire andrea74 che aveva una 7970...risposta da lui...l'unica pecca i driver,però ho visto i nuovi usciti,conosco gente su forum che ha 2 7970 e si trova benissimo...voglio provare almeno saprò dirvi..se NVIDIA e meglio :D

Comunque si può chiudere Tom

Edited by merk91

Alla fine ho deciso...2X crossfire Asus HD 7970 Matrix platinum... mi garbano un botto...

E la madò :D

Ci vai leggero :D

beh sono ottime presto vedrai le prestazioni nella recensione. Ma poi a che risoluzione giocherai per sfruttare tutto sto ben di dio?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!