Jump to content

Overclock XP 3000+ e ASrock K7S41GX


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perfetto, è semplice guarda. Nel primo screen come vedi ci sono i vari programmi e sotto submit. Ora per caricare i punti, devi solo avviare tipo super pi per cpu o pcmark o 3dmark per le vga. Dipende dal benchmark che utilizzi. Non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

perfetto, è semplice guarda. Nel primo screen come vedi ci sono i vari programmi e sotto submit. Ora per caricare i punti, devi solo avviare tipo super pi per cpu o pcmark o 3dmark per le vga. Dipende dal benchmark che utilizzi. Non so se mi sono spiegato.

ok adesso ho capito perfettamente

grazie

Link to comment
Share on other sites

di nulla, ora devi solo metterti sotto con i bench :D

Purtroppo questa non ne vuole proprio sapere di far fatica: ho montato la ram da 400 e pur impostando da bios 400 , non riesce a ricomnopscerla e di conseguenza o freezza o schermate blu , tra l'altro qui non si toccano i timing delle ram e pur mettendo da bios laram a 333 ( con montata quella d a400 ), niente di niente ci fermiamo a 181-182 con conseguente CPU speed 2,35 Ghz da 2,17 di serie, e comunque a furia di schermate blu , mi sono perso Windows7 per strada ed ho dovuto riformattare .

Ciao

Link to comment
Share on other sites

purtroppo devi trovare le storiche mobo da bench con i875 come chipset

Ok , questa per il momento la parcheggiamo .

a proposito Tom , pur avendo la HD 3650 installata quando guardo video con youtube su questa ASROCK i video vanno un pò al rallentatore .

cosa pensi sia ( la CPU è in full in queste occasioni ) CPU o qualche configurazione sbagliata per la GPU?

Non è basilare , però se voglio parcheggiarlo , almeno lo vorrei ok

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...