Jump to content

NVIDIA presenta la prima GPU cloud-based, una soluzione in grado di portare su qualsiasi schermo le capacità grafiche delle Workstation


Le085

Recommended Posts

SANTA CLARA, Calif. 17 Ottobre 2012 Con il lancio odierno della GPU cloud-based NVIDIA® VGX K2, ingegneri e professionisti del design saranno in grado di lavorare ovunque e praticamente su qualsiasi dispositivo accedendo alle capacità di calcolo e alle prestazioni grafiche di una Workstation basata GPU.

Basata su architettura http://www.nvidia.com/object/nvidia-kepler.html" target="_blank">NVIDIA Kepler, la più veloce ed efficiente al mondo, la VGX K2 porta le funzionalità delle workstation sulla http://nvidianews.nvidia.com/Releases/NVIDIA-Introduces-World-s-First-Virtualized-GPU-Accelerating-Graphics-for-Cloud-Computing-7e0.aspx" target="_blank">piattaforma NVIDIA VGX, già annunciata all'inizio di quest'anno.

La piattaforma NVIDIA VGX utilizza le GPU per consentire alle aziende di fornire in modo efficiente le prestazioni e le funzionalità delle workstation virtualizzate - contenuti multimediali e grafica 3D compresi - agli utenti di smartphone, tablet o PC. La scheda VGX K2, che monta due GPU di classe workstation, consente alle aziende di aumentare la "user density" senza sacrifici in termini di prestazioni o compatibilità delle applicazioni.

 

NVIDIA VGX 2C-01

 



Link to comment
Share on other sites

gran cosa il cloud computing, indubbiamente sarebbe una rivoluzione se fosse generalizzato. C'è da farsi qualche domanda però sui costi di accesso e gestione della propria piattaforma virtuale, e considerando il prezzo delle componenti top di gamma qualche dubbio sorge spontaneo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...