Jump to content

Aggiornamento PC!

Recommended Posts

ma nn è un metro di paragone, se nn cè una statistica dietro con le varie problematiche, io intendeo quelle ricerche alla isupply o simili dove cè un'analisi dettagliata dei problemi e delle soluzioni, per esempio come sulle statistiche dei guasti sui portatili e cose così

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
  • 5 months later...

Riporto in vita questo post per dirvi che ho finalmente assemblato tutto il mio nuovo pc, spendendo circa 800 euro e con questa configurazione:

i7 3770k

Corsair vengeance 16Gb

Antec Kuhler 920

MSI z77a gd55

MSI GTX670 Power Edition

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato per le scelte :D

E ora vi chiedo un ulteriore aiuto. Ho riutilizzato il mio vecchio case Thermaltake v9, tutto ci e' stato alla perfezione, ma vorrei cambiare anche quello, visto che mi trasmette una sensazione di "stretto" li' dentro :). Qualche consiglio per un buon case? Magari predisposto per un possibile impianto a liquido serio in futuro.

Avevo notato il Corsair C70 o il 650D, che come linea mi piacciono molto entrambi, ma non sono esperto per le dimensioni e altro, quindi mi affido a qualche vostro consiglio eheh :)

Sostanziali differenze con il 650D? (le dimensioni le ho confrontate e sono simili; per il design preferisco quello del 650D :D)

Anche non Corsair ovviamente :P

E si' ho bf3 :)

è più areato il 500r rispetto al 650d

senno un bel raven 2 della silverstone?

Molto bello questo, peccato che non abbia la finestra sul lato :D... Potrebbe essere tra i possibile acquisti ^^

lo stryker è la versione finestrata del trooper

altrimenti anche gli nzxt sono buoni cabinet per il liquido. uno switch 810 è troppo costoso?

che budget hai?

lo stryker è la versione finestrata del trooper

altrimenti anche gli nzxt sono buoni cabinet per il liquido. uno switch 810 è troppo costoso?

che budget hai?

Guardavo giusto quello sul sito ufficiale e ho trovato anche il trooper finestrato che a quanto pare esiste: CM Storm » Products: Trooper - Window

Speravo di spendere massimo 150 euro o giu' di li'. Magari se vendo anche i pezzi vecchi del pc (mobo: P5Q3, Q9550, ram e 4870x2) posso salire ancora un po' se proprio :)

per me o 500r per dimensioni e layout o 550d nel caso vuoi un case elegante e silenzioso. Mi sembra che eri in un clan già ? o ricordo male ? se è no ti va di unirti a noi ?

Sono molto propenso per lo stryker o il trooper, che tra l'altro hanno hanno il maniglione per il trasporto che mi farebbe comodo per i molti LAN che faccio con amici vari :)

Non sono in nessun clan al momento, ma mi unisco volentieri a voi! Non gioco principalmente a bf3 al momento ma qualche partita la faccio volentieri :D Nome origin: TS1KO

Edited by Francio92

• 2 weeks later...

Ho deciso per il CM Storm Stryker come case, ma ora devo cambiare anche alimentatore.. Avevo pensato ad un Corsair AX860 (la configurazione e' quella in firma), ma ho paura che poi non sia sufficiente in caso voglia fare uno SLI e impianto a liquido.. Pareri?