swattolo Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 mai dire mai...cmq le sdhc stanno arrivando alle velocità delle migliori CF... e non passerà molto tempo affinchè le CF inizieranno a scomparire.. p.s. il mirino mi risulta identico alla d7000 come dimesnioni.. magari la forma è rettangolare..ma copre il 1000% del frame...contro il 95% della d700.. Max te lo dico con certezza, altrimenti l'avrei cambiata la D700 Ripeto: sono mie impressioni su ciò che ho provato di persona Parlando del mirino non intendevo la copertura benì la struttura fisica. Se provi un oculare rotondo non torni più indietro credimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 ha un oculare rettangolare economico, contro uno serio circolare, che per i possessori degli occhiali è il top, Per caso con il mirino circolare riuscirei a non sporcarmi gli occhiali ogni 2 secondi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts